Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi c'è da chiudere il bar
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

birretta ?
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mi fanno scoppiare da ridere i difensori selezione delinquente che ha laccato il culo agli Usa e al terrorista Bush sempre. E poi danno la colpa agli altri se oltre ad invadere Afganistan, Iraq ha invaso anche la Libia.
Forse non vi rendete conto ma state pure dicendo che era anche un povero incapace.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

è tardi Flè, basta litigare

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.