When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

È una cittadina del mondo... e - come dice Monti - "i nazionalismi possono ridurre la UE in polvere"
http://www.repubblica.it/politica/20...re_-132416562/
.....la Druuna e i grandi oligarchi "apolidi" cullano lo stesso sogno: No Borders No Nations!!!!
Un mondo senza confini, un'umanità globalizzata fatta di consumatori, non potrebbe esistere se i nazionalismi rialzassero la testa, quindi questi afflati - naturali nei popoli - vanno contrastati in tutti i modi.... perché ricordiamoci - come ci ripetono i pifferai di regime - che la strada del nazionalismo porta inevitabilmente................ ad Auschwitz!!!!
........parola d'ordine: accoglienza!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

di tutto tranne che di consumatori... fossero tutti "consumatori" come me... il capitalismo sarebbe già fallito
Pensa che non ho mai comprato un phon in vita mia. Ho le stesse lenzuola e la stessa lavatrice da più di 20 anni.... non ho mai avuto la lavastoviglie... non so... vuoi altri esempi ?
hai capito penso.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

rispetto all'italiano medio (tipo Triangolo Nero), penso di avere un rapporto di consumismo, tipo.. 1:6
![]()