When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Al largo della costa libica si è svolto un duello tra un nave della ong tedesca Sea-Watch e la Guardia costiera del paese africano, impegnate entrambe a raggiungere una imbarcazione con a bordo circa 350 migranti diretta in Italia. "Sea-Watch - ha affermato il portavoce della marina libica Ayoub Qassem - ha cercato di ostacolare le operazioni del Guardacoste in acque territoriali libiche, e voleva prendere a bordo i migranti con il pretesto che in Libia non sono al sicuro"La versione della Ong è per adesso affidata a un brevissimo filmato piazzato su Twitter: "Questo pattugliatore libico finanziato dall'Unione europea è quasi finito contro la nostra nave di soccorso civile", recita il titolo che accompagna il video. I migranti, intercettati al largo di Sabratha, sono stati successivamente trasferiti in una base navale in Libia.
http://www.agi.it/cronaca/2017/05/10...ibica-1759832/
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ieri mi ha tamponato un cinese, non capiva una parola di italiano, ma l'auto era assicurata e lui aveva la patente.
Ho chiamato i vigili urbani, stranamente sono arrivati subito... il tizio - di cinquantatre anni - risultava residente in Italia da quarant'anni.... secondo voi i documenti che ha mostrato ai vigili erano i suoi??? Come ha fatto a sostenere l'esame per la patente senza capire nemmeno una parola di italiano?????
...mah... misteri dell'immigrazione.
![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Mi mettono in un centro di accoglienza e mi danno wi-fi, vestiti, smartphone, sigarette, vitto e alloggio e una quarantina di euro al giorno a chi - umanamente e per puri scopi filantropici - gestisce il centro??? poi... dopo sei/otto mesi - quando arriva una nuova infornata di sdocumentati - mi danno un foglio con scritto: espulso! e finalmente potrò andare a Varsavia a fare lo spacciatore o il manovale in nero... tanto se mi beccano che mi fanno??? non ho i documenti.
Funziona così in Polonia?