Da parte mia è davvero così, un'anima pura, un guerriero, un esempio, un valoroso, un ribelle, un eroe e uno spirito libero.
Ettore Muti per me è paragonabile ad una divinità.... al mio secondo figlio ho dato il suo nome.
......il tenente colonnello sarebbe piaciuto anche a te, però con motivazioni differenti dalle mie.
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Guarda.... io non ho nessuna simpatia né per la Raggi, né per Grillo, né per i 5S in generale, però, volendo essere obiettivi, prendere in mano Roma, e con i giornalisti che ci sono oggi, è peggio che suicidarsi. Quindi può darsi pure che qualcosa di positivo l'abbia fatto, il problema è che nel marasma che si ritrova in mano, è impossibile saperlo.

Più che altro un pazzo scatenato...
A 13 anni non ancora compiuti Ettore Muti fu espulso da tutte le scuole del Regno per aver colpito a pugni un insegnante. Non si scompose molto per questa sanzione e a 14 anni fuggì di casa per arruolarsi come volontario nella prima guerra mondiale, ma i carabinieri lo respinsero. L'anno seguente ritentò e, dopo aver falsificato la sua data di nascita nei documenti, riuscì ad entrare: dapprima nel 6º reggimento di Fanteria della Brigata Aosta, poi negli Arditi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Ettore_Muti