@Rachel Walling
Credo che in provincia dal @FLenzi certi problemi si sentano meno.
Come quando definiva ridicola la battaglia per abolire l'IMU e noi cercavamo di fargli capire che in città la tassa era molto più alta che in un piccolo centro della provincia e lui sosteneva che si trattava di poche decine di euro.
E io dovetti fargli l'esempio mio: quasi 600 euro di sola prima rata per 70 mq in periferia.
@FLenzi crede nell'Italia del mulino bianco.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mai detto questo, inutile tu continui a fare battute sceme, ti puoi risparmiare le cazzate su chi non la pensa come te. Non sei Fra Cazzo da Velletri.
Questa era l'Italia del 1500, se riesci a vedere le radici unitarie sei molto bravo. A quel tempo le tue radici dove stavano crescendo?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma guarda, penso che quello sei te , non parlare di cose che non sai, cosa che fai spesso:
L’aliquota di base dell’IMU è stata fissata allo 0,76 per cento: i Comuni possono agire su tale aliquota modificandola in aumento o in diminuzione sino a 0,3 punti percentuali (quindi il range dell’aliquota ordinaria sarà compreso tra un minimo del 0,46 ed un massimo del 1,06 per cento).
come vedi le percentuali si differenziano di pochissimo, è il valore catastale che varia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu hai 200 mq di casa giusto? Io 70 e pagavo quasi 600 euro di prima rata.
Tu ne dovresti pagare 1.800. Almeno.
Caro @FLenzi, troppo comodo fare i redistributivi democratici col culo altrui.
Se ti fanno pagare 1.800, appoggio la reintroduzione dell'IMU!

Qu'ils mangent de la brioche.