Dipende... Se avranno spirito di riconoscenza, allora voteranno per coloro che hanno dato loro il diritto di voto, per cui si tratterà di una scelta razionale (secondo Garat). Però, dal momento che in genere uno pensa al proprio particulare (cit. @Robert), probabilmente voteranno anti-immigrazionista per contrastare la pressione di quelli che si trovano nella stessa condizione in cui si trovavano loro prima di ottenere il diritto di voto e difendere quindi il privilegio acquisito. In questo caso, sì, voterebbero irrazionalmente (secondo Garat), in quanto guerra tra poveri.
Wewewewewewewewe

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Wewewewewewewewe

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La sinistra è antidemocratica proprio per questo: la tiritera di leniniana memoria sulla classe incosciente dei propri interessi fa sì che solo loro, l'avanguardia "intellettuale", i nostri sinistri insomma, sappiano cosa è bene per gli altri.
Risultato: arroganza e superiorità morale, se non la pensi come loro non capisci un cazzo.
Peccato che però gli tocca ancora farli votare questi ignoranti di operai, che ad ogni occasione glielo tirano n'gulu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)