Quanto mi piace quando spuntano i doppi e tripli nick.![]()

Quanto mi piace quando spuntano i doppi e tripli nick.![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@Triangolo nero
La cosa che mi da molto fastidio è che alcuni utenti non ammettono i propri errori, vanno avanti, come niente fosse, e non contenti, dispensano offese a destra e a manca. Io non ho avuto problemi di scusarsi pubblicamente con un utente, quando mi sono resa conto che ho interpretato male le sue parole. Gli ho scritto pubblicamente, perché l'ho trattato molto severamente. Mi ha risposto, pure lui voleva risolvere il malinteso. In pochi minuti tutto è tornato nella norma.
Comunque, io resto allibita, sempre di più. Non ho parole, un doppiopesismo così non ho visto neanche in certi forum russi...Druuna difende le donne maltrattate a spada tratta e poi mette "mi piace" ad un post che ci ha offeso proprio come donne e non dice niente! Neanche una parola. Per lei è tutto normale! Ma poi ha messo "mi piace" senza sapere leggere!!!! Perché l'offesa è stata stata scritta in una lingua che Druuna non conosce!!! Ma si può??
Da un po' di tempo frequento questo posto, ho imparato conoscere molti utenti, indipendentemente dalle loro posizioni politiche. Cerco di vedere (sentire) persone dietro lo schermo, non anonimi nick.
Ho più rispetto per Triangolo nero che è stato in galera che per Druuna, anche se ha la fedina penale immacolata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”