Pagina 21701 di 32099 PrimaPrima ... 2120121601216512169121700217012170221711217512180122201 ... UltimaUltima
Risultati da 217,001 a 217,010 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sembra che non ci sia stata nessuna coltellata. Ma ovviamente i fascistelli nostri erano sul posto.
    Basta andare a leggere i vari giornali per capire la disinformazione.
    Questo vizio, tutto italiano, di fare i processi con TV e Giornali è veramente scandaloso.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,943
     Like avuti
    43,910
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Forse, però ad essere sincero andando e venendo dall'italia ho l'impressione che le cose stiano peggiorando e che la gente, anche quella molto disponibile, stia cominciando a cambiare opinione.
    Però magari, come ho detto, è solo un'impressione mia.
    No no.... è proprio così... piano piano la gente se ne accorge, ci vuole un po'.... ma poi si sveglia, anche se ai coccolanegri il risveglio non piace, loro vivono in un mondo immaginario fatto di accoglienza e amore da hippy balordi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sembra che non ci sia stata nessuna coltellata. Ma ovviamente i fascistelli nostri erano sul posto.
    Compagno Dario un momento, è quello che ho letto: aveva un coltello e ha tentato di accoltellare un agente.

Comunque nessun problema, prendiamo atto che per voi essere irregolare, girare armato di coltello in stazione, aggredire e cercare di tagliuzzare un poliziotto è una cosa normale.

http://milano.corriere.it/notizie/cr...dc53fe2d.shtml
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Compagno Dario un momento, è quello che ho letto: aveva un coltello e ha tentato di accoltellare un agente.

Comunque nessun problema, prendiamo atto che per voi girare armato di coltello in stazione e cercare di tagliuzzare un poliziotto è una cosa normale.
    Va bbe' , se mi togliete il temperino mi volete proprio morto..... oppure esperto di armi improprie.

Comunque una tronchesina mille usi è meglio, ma da Bernardelli, quelle buone, costavano sui 120€.
    La dovrei tenere come se fosse un giojello, pure che lo è per davvero..

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,943
     Like avuti
    43,910
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Basta andare a leggere i vari giornali per capire la disinformazione.
    Questo vizio, tutto italiano, di fare i processi con TV e Giornali è veramente scandaloso.
    Quale disinformazione? Un negro, irregolare e con due decreti di espulsione, già recidivo per aver dato in escandescenze, tira una coltellata ad un agente e per puro caso lo prende sul giubbotto antiproiettile e non sulla giugulare dove probabilmente aveva mirato.... va capito? chi lo vuole in carcere è solo un populista razzista con le orecchie sulla pancia?
    Voi coccolanegri siete i primi nemici del popolo italiano.... ma arriverà la resa dei conti prima o poi.... è fisiologico.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No no.... è proprio così... piano piano la gente se ne accorge, ci vuole un po'.... ma poi si sveglia, anche se ai coccolanegri il risveglio non piace, loro vivono in un mondo immaginario fatto di accoglienza e amore da hippy balordi.
    Ma non dire cazzate, queste frasi razziste come coccolanegri, spingimerda per definire i gay e altri paroline sono veramente fuori luogo e offendono sopratutto la tua intelligenza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Quale disinformazione? Un negro, irregolare e con due decreti di espulsione, già recidivo per aver dato in escandescenze, tira una coltellata ad un agente e per puro caso lo prende sul giubbotto antiproiettile e non sulla giugulare dove probabilmente aveva mirato.... va capito? chi lo vuole in carcere è solo un populista razzista con le orecchie sulla pancia?
    Voi coccolanegri siete i primi nemici del popolo italiano.... ma arriverà la resa dei conti prima o poi.... è fisiologico.
    Ascoltami bene, io non ho detto niente di quanto te hai scritto sopra, io detto tutt'altra cosa, ho detto che queste cose accadono tutti i giorni e non riguardano solo immigrati ma tutti, o ti devo elencare i reati e le denunce, ad esempi, di quelli che negli ultimi tempi hanno ammazzato la moglie o la fidanzata?
    Io non ho MAI detto che devono essere lasciati liberi, a me da solo fastidio che vengano usati questi avvenimenti solo per dare addosso agli immigrati e ci sono un paio di giornali che operano proprio su questo per non parlare dei due dementi per eccellenza che vivono grazie a questo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,943
     Like avuti
    43,910
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma non dire cazzate, queste frasi razziste come coccolanegri, spingimerda per definire i gay e altri paroline sono veramente fuori luogo e offendono sopratutto la tua intelligenza.
    Però rendono bene l'idea... ho sempre odiato il politicamente corretto, tipico di quelli che danno del "nazifascista" di merda a chiunque non sia allineato al pensiero unico.... in quel caso la banalizzazione è cosa buona e giusta.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Però rendono bene l'idea... ho sempre odiato il politicamente corretto, tipico di quelli che danno del "nazifascista" di merda a chiunque non sia allineato al pensiero unico.... in quel caso la banalizzazione è cosa buona e giusta.
    Guarda che il NAZIFASCISA ha un pensiero delinquenziale e lo è per scelta, un gay o un nero sono persone che sono così e il colore della loro pelle o il suo istinto sessuale non dipendono certo da delle scelte, una bella differenza.
    Poi se te vuoi fare la vittima perchè chiamato NAZIFASCISTA, che per te non dovrebbe essere un offesa, ti dovresti ricordare che l'essere tale è una tua scelta.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,943
     Like avuti
    43,910
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Guarda che il NAZIFASCISA ha un pensiero delinquenziale e lo è per scelta, un gay o un nero sono persone che sono così e il colore della loro pelle o il suo istinto sessuale non dipendono certo da delle scelte, una bella differenza.
    Poi se te vuoi fare la vittima perchè chiamato NAZIFASCISTA, che per te non dovrebbe essere un offesa, ti dovresti ricordare che l'essere tale è una tua scelta.
    ...e non è certo una scelta che comporta un pensiero delinquenziale, Borsellino era un FASCISTA... lo consideri un delinquente? vedi Flenzi... le generalizzazioni come danno fastidio a te, danno fastidio anche a me.... ma qua dentro se ne fa ampio uso, quindi mi adatto.

Pagina 21701 di 32099 PrimaPrima ... 2120121601216512169121700217012170221711217512180122201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito