Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Compagno Dario un momento, è quello che ho letto: aveva un coltello e ha tentato di accoltellare un agente.
Comunque nessun problema, prendiamo atto che per voi essere irregolare, girare armato di coltello in stazione, aggredire e cercare di tagliuzzare un poliziotto è una cosa normale.
http://milano.corriere.it/notizie/cr...dc53fe2d.shtml
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Va bbe' , se mi togliete il temperino mi volete proprio morto..... oppure esperto di armi improprie.
Comunque una tronchesina mille usi è meglio, ma da Bernardelli, quelle buone, costavano sui 120€.
La dovrei tenere come se fosse un giojello, pure che lo è per davvero..

Quale disinformazione? Un negro, irregolare e con due decreti di espulsione, già recidivo per aver dato in escandescenze, tira una coltellata ad un agente e per puro caso lo prende sul giubbotto antiproiettile e non sulla giugulare dove probabilmente aveva mirato.... va capito? chi lo vuole in carcere è solo un populista razzista con le orecchie sulla pancia?
Voi coccolanegri siete i primi nemici del popolo italiano.... ma arriverà la resa dei conti prima o poi.... è fisiologico.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ascoltami bene, io non ho detto niente di quanto te hai scritto sopra, io detto tutt'altra cosa, ho detto che queste cose accadono tutti i giorni e non riguardano solo immigrati ma tutti, o ti devo elencare i reati e le denunce, ad esempi, di quelli che negli ultimi tempi hanno ammazzato la moglie o la fidanzata?
Io non ho MAI detto che devono essere lasciati liberi, a me da solo fastidio che vengano usati questi avvenimenti solo per dare addosso agli immigrati e ci sono un paio di giornali che operano proprio su questo per non parlare dei due dementi per eccellenza che vivono grazie a questo.

Guarda che il NAZIFASCISA ha un pensiero delinquenziale e lo è per scelta, un gay o un nero sono persone che sono così e il colore della loro pelle o il suo istinto sessuale non dipendono certo da delle scelte, una bella differenza.
Poi se te vuoi fare la vittima perchè chiamato NAZIFASCISTA, che per te non dovrebbe essere un offesa, ti dovresti ricordare che l'essere tale è una tua scelta.

...e non è certo una scelta che comporta un pensiero delinquenziale, Borsellino era un FASCISTA... lo consideri un delinquente? vedi Flenzi... le generalizzazioni come danno fastidio a te, danno fastidio anche a me.... ma qua dentro se ne fa ampio uso, quindi mi adatto.