io purtroppo non so cosa siano le ferie lavorative.
conosco solo il cambio di casa stagionale città->montagna->città e città->mare->città
deve essere bello lavorare, poi ti godi di più le ferie anche se son poche.
io sono arrivato da dieci giorni al mare ma mi aspetta ancora un mese pieno di tuffi
la disoccupazione è una cosa odiosa![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forse perchè vado in ferie ad agosto, poi non è vero che ci sono anche nei WE, non sempre . Poi io non sto sempre sul forum , siete voi quelli che ci stanno anche fino ad ora tarda , io no . aspetto mio marito e passo la serata felicemente accanto a lui......A FLE' da<ztte una calmata sei ridicolo , vuoi far passare tutti da vecchi , l'unico giovane sei tu . credi di esserlo . Ripeti sempre le stesse cose , ateriosclerosi precoce ? CURATI ........![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bhe, io ne faccio sessantotto a novembre e se tu ne hai trentotto allora stai messo maluccio se accusi il caldo . Io dovetti smettere di correre nel '90 per non aggravare il problema dell'artrosi alla colonna ma fino ad allora non mi facevo scrupoli di uscire in pieno Luglio-Agosto anche intorno alle 12.00 14.00 se non avevo alternative e non ho mai avuto alcun problema .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Flenzi non sai scrivere altro che cavolate .