@diegol22 visto che posso parlare di uomini solo con te vediamo se anche qui i nostri gusti coincidono:
A me fa impazzire!

@diegol22 visto che posso parlare di uomini solo con te vediamo se anche qui i nostri gusti coincidono:
A me fa impazzire!

Allora ieri sera come è andata?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Finalmente oggi non avete parlato di fascismo e compagnia.
@Carmine r. visto che ci sono riuscita!

Cena magnifica sul lago Trasimeno, è stato di un galante unico, mi ha chiesto se tornavo al mare nel we ecc ecc. Poi mi ha riaccompagnato a casa e gli ho chiesto se voleva venire su a farsi un un prosecchino fresco (vivo sola) e lui mi ha risposto che era troppo stanco, bacetto sulla guancia e mi ha scaricato!
![]()

Comunque @Ada De Santis sei una gran maleducata, ti ho salutato più volte e mai ti sei degnata di rispondere!

@ada de diavolis
A me piace il fratello!![]()