E che ci facevi a quell'ora per strada, accompagnavi @Baboden all'aeroporto?

E che ci facevi a quell'ora per strada, accompagnavi @Baboden all'aeroporto?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

....ma io li rispetto, ci mancherebbe... come rispetto qualsiasi altro impiegato statale, solo che non ho la vocazione del martire e se mi manganellano reagisco, soprattutto in difesa dei miei camerati, tieni presente che mai - e sottolineo ripetendolo MAI - ho cercato lo scontro con i poliziotti, non li ho mai insultati, non li ho mai provocati anzi, da loro ho sempre ricevuto stima e rispetto, anche quando mi hanno arrestato, non si sono mai permessi di trattarmi male o di alzare le mani in questura o in caserma.
Ho subito forse sette o otto cariche in oltre trent'anni di militanza politica attiva ( @Dario qualcuno in strada ci scende davvero, fattene una ragione, non tutti sono come te)... ma non sono mai stato denunciato per resistenza all'arresto o per aver aggredito un agente, non sono scappato come un coniglio durante le cariche e mi sono difeso, anche duramente.......... e per questo in questura ho persino ricevuto delle strette di mano (è accaduto a Firenze) dagli stessi che - qualche ora prima - mi hanno riempito di manganellate, niente scuse o stronzate da frignoni... solo strette di mano e pacche sulle spalle.
Onore, rispetto e lealtà.... per me queste parole hanno ancora un senso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...a te probabilmente no, ma è così fastidioso se - al bar fra amici virtuali - parlo della mia esperienza di militante politico??? quando tu posti le foto dei tuoi viaggi in sudtirolo, ti ho mai detto: "che palle, ma a chi interessa?".
cosa ti disturba? il fatto che un "nazista" racconti le sue esperienze? oppure cosa?

per Dario deve essere di difficile comprensione capire che il vettore (la zanzara) del plasmodio potrebbe pungere una "risorsa" già malata e trasmettere la malattia ad un autoctono italiano.... il suo antirazzismo e il suo antifascismo non gli consentono di capire questo piccolo e semplice "step".... e chi dice che i migranti trasmettono la malaria sono solo dei nazzzzzisti.... per il Darione sono le zanzare il vero problema!!!! sono le zanzare che portano la malaria, mica i malati...
![]()

La malaria è una malattia infettiva causata da un parassita chiamato Plasmodio. La malaria si trasmette esclusivamente attraverso le punture di zanzare infette (solamente il tipo Anopheles che non è presente in Italia). Queste zanzare sono presenti in Africa, in America Centrale e del Sud ed in Asia. Nel corpo umano i parassiti della malaria si moltiplicano nel fegato e quindi dopo una incubazione variabile infettano globuli rossi.
Lei o è leghista o è melonista infatti il suo grado di intelligenza lo mette in evidenza.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ecco appunto.....