Pagina 22002 di 32099 PrimaPrima ... 2150221902219522199222001220022200322012220522210222502 ... UltimaUltima
Risultati da 220,011 a 220,020 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Bene, alle 4.30 del mattino mi si ferma la macchina sulla Roma-Fiumicino.

Alla fine ho timbrato pure in orario grazie al Tizio del carro attrezzi che mi ha portato a lavoro con il suo mezzo.

Non mi faccio mancare nulla!
    E che ci facevi a quell'ora per strada, accompagnavi @Baboden all'aeroporto?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,921
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Su questo c'è poco da dire; credo tu abbia capito come la penso riguardo la persecuzione giudiziaria di cui sei stata vittima ma queste cose, mi spiace, non le condivido.

Posso apprezzare il vostro coraggio ma se dovessi darvi un consiglio, che non seguireste ovviamente, sarebbe quello di evitare gli scontri con persone che già ogni giorno hanno a che fare con feccia di ogni tipo e che per questo vanno rispettati e appoggiati.
    ....ma io li rispetto, ci mancherebbe... come rispetto qualsiasi altro impiegato statale, solo che non ho la vocazione del martire e se mi manganellano reagisco, soprattutto in difesa dei miei camerati, tieni presente che mai - e sottolineo ripetendolo MAI - ho cercato lo scontro con i poliziotti, non li ho mai insultati, non li ho mai provocati anzi, da loro ho sempre ricevuto stima e rispetto, anche quando mi hanno arrestato, non si sono mai permessi di trattarmi male o di alzare le mani in questura o in caserma.
    Ho subito forse sette o otto cariche in oltre trent'anni di militanza politica attiva ( @Dario qualcuno in strada ci scende davvero, fattene una ragione, non tutti sono come te)... ma non sono mai stato denunciato per resistenza all'arresto o per aver aggredito un agente, non sono scappato come un coniglio durante le cariche e mi sono difeso, anche duramente.......... e per questo in questura ho persino ricevuto delle strette di mano (è accaduto a Firenze) dagli stessi che - qualche ora prima - mi hanno riempito di manganellate, niente scuse o stronzate da frignoni... solo strette di mano e pacche sulle spalle.
    Onore, rispetto e lealtà.... per me queste parole hanno ancora un senso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,921
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non discuto su questo io ne facevo una questione di forma, anche in confronto agli ospiti estranei che leggono.
    quale forma??? ho fatto errori grammaticali??? può essere... scrivo in fretta e non rileggo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Bimba di quattro anni morta di malaria a Brescia - Medicina - ANSA.it

Malattie che ritornano, sicuramente domani i due ghiozzi Meloni e Salvini diranno che l'ha portata gli immigrati, spero che qualcuno gli spieghi che la può trasmettere solo la zanzara.
    mai sentito parlare di portatori sani della malattia..eh.???? Pur di negare l'evidenza si continua a scriver panzane....che tristezza.!!!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E che ci facevi a quell'ora per strada
    Andavo a lavoro, avevo lo straordinario 6.00/14.30

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,921
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma in generale non potresti usare espressioni un po' meno violente?

A parte che tutte queste avventure...
    ma a chi interessano?
    ...a te probabilmente no, ma è così fastidioso se - al bar fra amici virtuali - parlo della mia esperienza di militante politico??? quando tu posti le foto dei tuoi viaggi in sudtirolo, ti ho mai detto: "che palle, ma a chi interessa?".
    cosa ti disturba? il fatto che un "nazista" racconti le sue esperienze? oppure cosa?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,921
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    mai sentito parlare di portatori sani della malattia..eh.???? Pur di negare l'evidenza si continua a scriver panzane....che tristezza.!!!
    per Dario deve essere di difficile comprensione capire che il vettore (la zanzara) del plasmodio potrebbe pungere una "risorsa" già malata e trasmettere la malattia ad un autoctono italiano.... il suo antirazzismo e il suo antifascismo non gli consentono di capire questo piccolo e semplice "step".... e chi dice che i migranti trasmettono la malaria sono solo dei nazzzzzisti.... per il Darione sono le zanzare il vero problema!!!! sono le zanzare che portano la malaria, mica i malati...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    La malaria è una malattia infettiva causata da un parassita chiamato Plasmodio. La malaria si trasmette esclusivamente attraverso le punture di zanzare infette (solamente il tipo Anopheles che non è presente in Italia). Queste zanzare sono presenti in Africa, in America Centrale e del Sud ed in Asia. Nel corpo umano i parassiti della malaria si moltiplicano nel fegato e quindi dopo una incubazione variabile infettano globuli rossi.
    Lei o è leghista o è melonista infatti il suo grado di intelligenza lo mette in evidenza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    per Dario deve essere di difficile comprensione capire che il vettore (la zanzara) del plasmodio potrebbe pungere una "risorsa" già malata e trasmettere la malattia ad un autoctono italiano.... il suo antirazzismo e il suo antifascismo non gli consentono di capire questo piccolo e semplice "step".... e chi dice che i migranti trasmettono la malaria sono solo dei nazzzzzisti.... per il Darione sono le zanzare il vero problema!!!! sono le zanzare che portano la malaria, mica i malati...
    il problema non e' solo il Darione.... ma anche Flenzi e tutti i perbenisti finti, marchiati a fuoco dai piddini falsi e cortesi che stanno svendendo l'Italia per manternere il loro poltronificio...!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

ecco appunto.....

Pagina 22002 di 32099 PrimaPrima ... 2150221902219522199222001220022200322012220522210222502 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito