Perchè le Norvegesi puzzano di pashe![]()

Perchè le Norvegesi puzzano di pashe![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sente ancora non esaurito il suo "dovere" di indirizzare il credo
politicamente corretto dei radicalmente chiccosi in cachemir
e scarpe di coccodrillo e la villa a capalbio.........Capalbio, dove
alla faccia dell'accoglienza che imongono a noi non passa lo
straniero.
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io non credo a nulla.... io affermo dopo verifiche, la mia - a differenza della tua - non è FEDE!
ne consegue che SEI TU a credere alle menzogne, ovvero a CREDERE a quello che ti raccontano senza alcun tipo di approfondimento critico, in questo caso il termine "trinariciuto" è perfettamente calzante.
...........ma non se ne può parlare, quindi evitiamo.

L' istanza di intangibilità è una condizione pe' lu putère.
Ma pare una cosa normale.

così non valere
se io dovere scommettere in rissa alla nigeriana - a parte TN - io scegliere boscaiolo calvo con camicia grunge a quadri, tizio con maglietta forza nuova e giovanotto che abbracciare TN.
Tizio in mezzo con camicia bianca havere occhio posseduto da spiriti, forse havere poteri negromantici
![]()