https://it.m.wikipedia.org/wiki/Chi_...F#Bnei_Menashe Manassiti, discendenti di Giuseppe e non di Giuda

https://it.wikipedia.org/wiki/Popolo...ferenza_etnica
Ovviamente è più facile dire che gli ebrei ortodossi sono dei suprematisti ma non è così

ma nemo essere lars?

tutti Leviti???? anche se la mamma è una negra dell'Angola???
....ma ancora che ti fai prendere per il culo da 'ste stronzate????
ah... sì... io un Cohen lo conosco... sarà un levita??? boh??? di sicuro è un ebreo......... che ha tanto sofferto.
.....toglimi una curiosità: ma quanto ti starebbero simpatici i Cohen se scrivessero ovunque che vorrebbero farti la pelle e nessuno di loro prendesse le distanze da quanto scritto???? anzi... a dirla tutta non solo nessuno della "razza" dei Cohen ha mai preso le distanze da certe porcate, ma molti di loro hanno pure approvato calcando la mano.... evidentemente a "lorsignori" è concesso minacciare di morte la gente.
Ah... dimenticavo.... su espressa richiesta del mio avvocato e a seguito di querela il gestore di Liberthalia ha fornito l'IP del simpatico Cohen alla Polizia Postale.... risultato???? haaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaha indovina un po' qual'è stato il risultato.
Tu e il Merovingio "giudicate asetticamente" e non capite come si possa non amare questa gente tanto brava e simpatica............ ebbene lasciatemi almeno la libertà di dire che non mi sono molto simpatici... oppure devo finire in galera per averlo detto???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

e no.... a Noi non è concesso odiare nessuno, mica siamo ebrei.... solo a lorsignori è concesso odiare e minacciare il prossimo..... Noi finiamo in galera se odiamo, Noi dobbiamo amare per legge... soprattutto dobbiamo amare gli ebrei che hanno tanto sofferto.... ma questo è un amore che deve scaturire dal cuore di tutti perchè se si incazzano ti fanno un culo così.
![]()

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !