con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Essere mistero nero, loro credere che ogni nero di forum essere glone, loro essere berluscisti
io ora fare un glone di me così loro capire che noi essere persone diversissime
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
Io non mi sono mai documentato in maniera approfondita , ma non posso certo escludere che gli ammeregans stiano usando gli stessi metodi usati con Saddam , Assad ecc. .Mi piacerebbe leggere qualche intervista integrale di King Jong-un .
Non credo che ne abbia mai rilasciate. Si limita a minacciare.
Vi dovreste vergognare anche solo a pronunciare la parola olocausto. Siete senza ritegno.
Bros Dahoni (che havere studiato liceo cassico perché adottato a distanza) quando cuocere uova e dimenticare sul fuoco, dire noi che havere fatto olocausto
Lui e ci havere imparato che essere parola molto golta per quando fare gazzate bruciate in cucina
Bros Dahoni (che havere studiato liceo cassico perché adottato a distanza) quando cuocere uova e dimenticare sul fuoco, dire noi che havere fatto olocausto
Lui e ci havere imparato che essere parola molto golta per quando fare gazzate bruciate in cucina
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
Io non mi sono mai documentato in maniera approfondita , ma non posso certo escludere che gli ammeregans stiano usando gli stessi metodi usati con Saddam , Assad ecc. .Mi piacerebbe leggere qualche intervista integrale di King Jong-un .
Beh...di "dichiarazioni" nel mar del Giappone direi che King ne ha depositate diverse. Più che voler intenzionalmente scatenare una guerra nucleare direi che è assolutamente disponibile a scatenarne una se dal suo punto di vista si rendesse necessario.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Non importa.... basta dire "uno, due, tre... Olocausto!" e si calmano subito.... lascia fare... che siamo i numeri uno.
Un momento. Ma stai parlando di voi Viola o di tutti gli ebrei?? Mi sta venendo il dubbio. Il mio amico dentista è ebreo ed è una bravissima persona! Quindi non è vero che tutti gli ebrei sono come voi.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !