Per fortuna questa volta non hanno fatto fare a Warren Beatty un'altra gaffe clamorosa. Anche se le colpe maggiori non erano sue ma di chi gli ha dato la busta sbagliata l'anno scorso.

Per fortuna questa volta non hanno fatto fare a Warren Beatty un'altra gaffe clamorosa. Anche se le colpe maggiori non erano sue ma di chi gli ha dato la busta sbagliata l'anno scorso.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

ho tentato di vederlo 3 volte e mi sono sempre addormentata
Bravo anche se non mi sarebbe dispiaciuto Daniel Day Lewis per "Il filo nascosto"
contenta per "La forma dell'acqua" ero molto indubbio se andare a vederlo e invece l'ho trovato delizioso
Buongiorno a tutti![]()

Ciao Farfalla, anche io come Rachel non amo molto i musical ed infatti quando La La Land ricevette 14 nomine agli oscar rimasi molto stupito (non avevo visto ancora il film), andai al cinema e mi piacque davvero tanto, lo stanno ridando su Sky in questi giorni e l'ho rivisto molto volentieri, poi la colonna sonora mi ha completamente stregato.

Buongiorno
@farfalla
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Farfalla te e Rachel dovreste vederlo insieme cosi' se ad una prende l'abbiocco l'altra la tiene sveglia e viceversa.![]()