cmq sì
ospiterei un clandestino e lo aiuterei ad avere il permesso di soggiorno e - se potessi - gli darei pure un lavoroVieni pure, ma porta anche Maschini e N'Gulo, facciamo tornei di burraco con tanti pernacchi a Salvini e soci.

come fai a dire questo?
tu non mi conosci e non sai come mi comporto
qualcuno qui sul forum potrebbe testimoniarti IN CONCRETO che -se c'è da aiutare qualcuno e posso farlo - lo faccio
non ti conviene portarmi su questo versante
ne usciresti con le ossa rotte, credimi
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ragazi noi essere a bar
barbone rosso non fare arrabiare brava siggnora manihi![]()

resto sempre dubbioso su cosa faresti...io mi son preso in carico due famiglie Italiane in grave difficolta' e lo sto facendo il resto e' fuffa.... i marocchini e i Minchius vari vengono dopo...son sicuro che se vai in giro per la tua citta' troverai molti tuoi connazionali che stanno peggio dei tuoi ospiti....ma di quale versante stai parlando...qwuali ossa rotte informati invece di sfidare quanti Italiani stanno alla fame....ma per favore cambia disco..credimi!!!!

apewritivo offerto dalla casa......
![]()

buona serata a tutti
ci si vede domani
![]()

In passato, in presente e forse anche in futuro (lega + m5s, ora dipende da voi) critico l'Italia. La critico fra noi solo quando succedono cose da terzo mondo, cioè ogni giorno, ma la difendo sempre dinnanzi i miei nuovi fratelli. Sempre.
Pero' ho fatto caso che chi mi accusa di solito critica tutti i partiti (esclusa la sinistra) in ogni se e in ogni caso, come se lui fosse al di sopra di tutti. Invece e' un quaraquaqua che neppure vota, ignorando che il voto non e' solo un diritto ma anche un dovere. Se non voti non dovresti lamentarti di quello che fanno i politici o le opposizioni.
*ultime votazioni: il consolato di Vancouver manda le schede alla mia residenza. Qualcuno da casa mi manda le schede via DHL dove ero al momento (Bhutan). Io voto e le rimando a casa. Da casa vengono rispedite al consolato. Spesa: un mese di salario di dove stavo al momento.
Tanto per chiarire il non tradimento.