Pagina 24109 di 32099 PrimaPrima ... 2360924009240592409924108241092411024119241592420924609 ... UltimaUltima
Risultati da 241,081 a 241,090 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Allora vediamo di riprendere l’esempio che ti ho fatto pochi giorni fa: ammesso che tu abbia un bel gruzzolo in banca o investito in qualche titolo ..
    Mai investito in niente, perché per investire in qualcosa bisogna avere soldi.

ti faccio questa domanda “se tu dici di non voler dare i tuoi soldi al primo che te li chiede stai esponendo un tuo principio, no?” ... ok ...
    Sì, i miei principi sono di ferro, anche perché al giorno d’oggi se io resto senza lavoro, vorrei vedere come vado avanti, la vedo dura, mentre di tuoi amati migranti provvede lo stato.

Ripeto la domanda. Ho appurato che non sei contrario ai flussi migratori incontrollati, perché hai avuto bisogno di mentire?

se dovesse chiederteli una persona che sai che senza un po’ di soldi morirà sicuramente tu cosa fai... due spicci glieli dai? Sei disposta a soprassedere a quel tuo principio?
    E se due spicci mi verrano chiesti in continuazione che faccio? Dirò di no, stai sicuro.

Posso darli a una persona, punto. Ma vorrei darli di cui mi fido, a chi mi sta a cuore, mi pare, ovvio. E se potessi, sarei anche contenta di aiutare a questa persona nel modo concreto, non intendo di darle un pezzo di pane e lasciarla al suo destino. E sarei pure contenta di vedere la sua felicità, di viverla insieme a lei e sapere che sono io artefice di quella felicità.

Ma non potrei farlo per più persone, così come lo stato non può accogliere tutti quelli che arrivano qui. Prima o poi dovrà dire di no.

Forse perché sono proposte che meritano un duro attacco... Il Bar di POL
    Ma cosa dici? Non sai neanche di cosa parli. Per essere accettati qui, bisogna dire solo questo: “apriamo i porti per sempre, accogliamo tutti, l’Italia è grande, c’è posto per tutti.”
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La chiesa come oggi la si intende è comunque un ente creato a scopo di lucro... ficcatelo in testa Il Bar di POL
    Per molto meno,durante l'inquisizione pontificia, ti saresti ritrovato con le ginocchia sul grano e la testa/braccia nella gogna.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Lui propone un minimus targhet =1/ Aquarius al giorno(500 MIGRANTI CIRCA) per 365 giorni l'anno che fanno 182,500 migranti x 10 anni uguale a 1.820,000.Pero' non ti dice -chi- come -quando tutta questa gente potra' essere integrata e mantenuta.Pensa cosa potrebbe accadere se le Aquarius ad attraccare fossero di 4 unita giornalire. @mary ann
    Nessuno dice niente di concreto. Ho aperto un thread “dedicato” ai pro immigrazionisti, è stato snobbato alla grande, mentre continuano a blablablabare nelle altre discussioni. Alle domande scomode non rispondono.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma 1.820.000 diviso 28 paesi fanno 65.000 migranti ciascuno in 10 anni. Non mi sembra una invasione, e forse sono pochi per le necessità di una Europa futura. E i paesi potrebbero essere oltre 30.
    Secondo te, questa cosa è fattibile? No. Quindi perché la proponi?

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Quelli che non sanno e non vogliono usarlo sono i giovani che hanno seguito o non hanno seguito un’educazione sessuale troppo blanda... investire di più in educazione sessuale e chiudere la bocca a preti o bigotti di ogni risma...
    Ah, ecco. Se non sapiamo educare i nostri giovani, come possiamo pretendere di poter educare gli africani?

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dunque per rimanere tranquillo tu ti limiti a credere che Boeri abbia truccato i conti?
    Lo ha dichiarato DiMaio Ministro della Repubblica,contro la dichiarazione di un Boeri qualsiasi.Entrambi miei dipendenti,con la differenza che il primo e' rimasto con il cerino acceso in mano come minimo per i prossimi 5 anni.Il secondo e' in prossima scadenza piu' avvezzo a sparare a sguazzo.

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nessuno dice niente di concreto. Ho aperto un thread “dedicato” ai pro immigrazionisti, è stato snobbato alla grande, mentre continuano a blablablabare nelle altre discussioni. Alle domande scomode non rispondono.
    Chiamasi sindrome di "Asperger".

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Chiamasi sindrome di Asperger.
    No, davvero, parlano di accoglienza in ogni dove, criticano duramente chi non è d’accordo con loro, io apro un thread sull’argomento, faccio una sola domanda e nessuno mi risponde. Tutti muti sono.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mai investito in niente, perché per investire in qualcosa bisogna avere soldi.
    Vedo che fai davvero fatica a comprendere. Eppure te l’ho detto molto chiaramente: “ammesso che tu abbia un bel gruzzolo”. Ma ci sei o ci fai? Comincio a pensare che sei proprio così: non ci arrivi. Punto.
    Sì, i miei principi sono di ferro, anche perché al giorno d’oggi se io resto senza lavoro, vorrei vedere come vado avanti, la vedo dura, mentre di tuoi amati migranti provvede lo stato.
    Vabbè è inutile non capisci un tubo.
    Ripeto la domanda. Ho appurato che non sei contrario ai flussi migratori incontrollati, perché hai avuto bisogno di mentire?
    Confermo quanto detto sopra: non capisci un tubo. Io non ho mentito ho specificato che la mia regola prevede eccezioni...
    E se due spicci mi verrano chiesti in continuazione che faccio? Dirò di no, stai sicuro.
    Questo lo avevo capito. Avevo capito di che pasta sei fatta.
    Posso darli a una persona, punto. Ma vorrei darli di cui mi fido, a chi mi sta a cuore, mi pare, ovvio. E se potessi, sarei anche contenta di aiutare a questa persona nel modo concreto, non intendo di darle un pezzo di pane e lasciarla al suo destino. E sarei pure contenta di vedere la sua felicità, di viverla insieme a lei e sapere che sono io artefice di quella felicità.
    Per cui le persone che aiutano anche quelli che non conoscono sono tutti fessi?
    Ma non potrei farlo per più persone, così come lo stato non può accogliere tutti quelli che arrivano qui. Prima o poi dovrà dire di no.
    Veramente ha detto di no praticamente a tutti chiudendo i porti.
    Ma cosa dici? Non sai neanche di cosa parli. Per essere accettati qui, bisogna dire solo questo: “apriamo i porti per sempre, accogliamo tutti, l’Italia è grande, c’è posto per tutti.”
    Sei tu che non sai una cippa... ti pare che in Africa i migranti leggano giornali o vedano tg oppure usino internet? Come pensi possano venire a sapere che l’Italia a chiuso i porti?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

No, davvero, parlano di accoglienza in ogni dove, criticano duramente chi non è d’accordo con loro, io apro un thread sull’argomento, faccio una sola domanda e nessuno mi risponde. Tutti muti sono.

l'unico che esce da qua dentro è fiume, gli altri non intervengono mai di sopra
    fuori uso

Pagina 24109 di 32099 PrimaPrima ... 2360924009240592409924108241092411024119241592420924609 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito