Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ovviamente questa vignetta è una fuck news, una delle tante a cui i fascioleghisti credono, si torna li, gente senza cervello, gente che non ha nemmeno le basi della matematica, infatti non sanno fare nemmeno 2+2 per arrivare a capire che i proclami di questo governo sono inattuabili e nemmeno si rendono conto che c'è dietro un interesse più grande, quello di dividere l'Europa, che unita farebbe le scarpe a tutti.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ci sono arrivati con Mussolini e con Berlusconi che avevano in mano tutta la propaganda, figurati se non c'arrivano con 'sto pirla. Dai tempo al tempo
Il problema è che come al solito ci arriveranno troppo tardi. E che una volta fatto cadere lui nel giro di pochi anni dimenticano tutto e votano per il prossimo contapalle, il livello generale purtroppo è quello che è
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Sciaccallaggio?
Io vedo solo dei ministri della repubblica che straparlano .....
Capisco che è la sola cosa che riescono a fare e che conoscono bene il loro pubblico ma il fatto rimane , stessero un attimo zitti e pensassero prima di parlare anche se questo vorrebbe dire andare in distonia con il loro target elettorale.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna