User Tag List

Pagina 26478 di 31755 PrimaPrima ... 2597826378264282646826477264782647926488265282657826978 ... UltimaUltima
Risultati da 264,771 a 264,780 di 317542

Discussione: Il Bar di POL

  1. #264771
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,433
     Likes dati
    8,433
     Like avuti
    17,812
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Probabile, se rieleggono Trump. Ma non occorre parlare con la Madonna o essere un generale, sta nella normalità delle cose.
    trump è quello che sta facendo pace con la korea del nord, obama è quello che ha bombardato assad e dopo aver preso il nobel per la pace, ha mandato 30.000 soldati in afghanistan, hanno ucciso bin laden e se ne sono scappati lasciando un paese in condizioni 10 volte peggiori di come l'hanno trovato...
    se avesse vinto la clinton sarebbero già in Crimea a bombardare... purtroppo sei troppo anziano per cominciare a girare il mondo e capire come funziona.

  2. #264772
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da stanislaofosforo Visualizza Messaggio
    trump è quello che sta facendo pace con la korea del nord, obama è quello che ha bombardato assad e dopo aver preso il nobel per la pace, ha mandato 30.000 soldati in afghanistan, hanno ucciso bin laden e se ne sono scappati lasciando un paese in condizioni 10 volte peggiori di come l'hanno trovato...
    se avesse vinto la clinton sarebbero già in Crimea a bombardare... purtroppo sei troppo anziano per cominciare a girare il mondo e capire come funziona.
    Amico mio, io ho girato il mondo per quasi tutta la vita, e ho amici con i quali sono in contatto (sopratutto in rete, ma non solo) in molti paesi. Tu?

    P.S.: per adesso l'impressione è che la Corea del Nord stia bellamente prendendo per il culo Trump.
    Cum Feris Ferus

  3. #264773
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,092
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,124
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Amico mio, io ho girato il mondo per quasi tutta la vita, e ho amici con i quali sono in contatto (sopratutto in rete, ma non solo) in molti paesi. Tu?

    P.S.: per adesso l'impressione è che la Corea del Nord stia bellamente prendendo per il culo Trump.
    Io invece ho l'impressione che entrambi stiano prendendo per il culo gli altri , giochino delle parti a loro uso e consumo.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  4. #264774
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,433
     Likes dati
    8,433
     Like avuti
    17,812
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Amico mio, io ho girato il mondo per quasi tutta la vita, e ho amici con i quali sono in contatto (sopratutto in rete, ma non solo) in molti paesi. Tu?

    P.S.: per adesso l'impressione è che la Corea del Nord stia bellamente prendendo per il culo Trump.
    io più di te, e l'impressione della korea del sud, è che trump sia stato il primo presidente degli stati uniti a fare qualcosa di concreto per loro...
    tu, conosci gente in korea del nord??

  5. #264775
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,433
     Likes dati
    8,433
     Like avuti
    17,812
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Io invece ho l'impressione che entrambi stiano prendendo per il culo gli altri , giochino delle parti a loro uso e consumo.
    no, non sono d'accordo. se così fosse trump avrebbe continuato la linea globalista di hussein obama. Invece vuole isolare l'america, e decentrarla dal ruolo di leader che ha sempre avuto

  6. #264776
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da stanislaofosforo Visualizza Messaggio
    io più di te, e l'impressione della korea del sud, è che trump sia stato il primo presidente degli stati uniti a fare qualcosa di concreto per loro...
    tu, conosci gente in korea del nord??
    No, nessuno in Corea del Nord, mai avuto rapporti con le Coree. Ma tu parli del nord o del sud?
    Cum Feris Ferus

  7. #264777
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    2,691
     Like avuti
    6,654
    Mentioned
    440 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Cialtroni, peggio di Monti. Il quale almeno aveva la scusa di salvare l'Italia dal burrone, questi ci stanno portando al default.
    Di fronte all'Europa hanno calato le brache e hanno tagliato 10 miliardi, e siccome non bastavano hanno messo in manovra TASSE e tagli, a cominciare dalle pensioni oltre 1.500 euro al mese. Il 3% di tasse sugli acquisti online, e dal 2020 IVA al 25,4% e nel 2021 al 26,5%. Hanno tagliato 4,5 miliardi allo sviluppo e penalizzato le aziende con tasse e balzelli. Ma vedrai che troveranno il modo di intortare i boccaloni e torneranno ad esultare al balcone.

    E pensare che non si vedono alternative a questa banda di idioti. Si spera solo che se resteranno ancora un anno al governo la gente prenda i forconi e i gilet gialli.

    Povera Italia.

    non avrei mai immaginato che,un giorno,avresti postato pagine da "Il Giornale".....ma quel giorno e' arrivato e francamente postare titoloni fake da giornali di proprieta' del tuo nuovo tutore pregiudicato,non me lo sarei mai aspettato....tuttavia quando la coerenza e' un'opzional, e' ovvio che non la si possa cogliere tra chi e' posseduto dal rancore e dal rosico...!!

    Povera Italia.
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  8. #264778
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    167,162
     Likes dati
    48,198
     Like avuti
    37,678
    Mentioned
    8492 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da stanislaofosforo Visualizza Messaggio
    no, non sono d'accordo. se così fosse trump avrebbe continuato la linea globalista di hussein obama. Invece vuole isolare l'america, e decentrarla dal ruolo di leader che ha sempre avuto
    Questo può essere, anche se finora la cosa non è proprio chiarissima, vedi operazioni nel vicino-medio oriente.

    E comunque questo decentramento potrebbe essere pericoloso per l'America.
    Cum Feris Ferus

  9. #264779
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,433
     Likes dati
    8,433
     Like avuti
    17,812
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    No, nessuno in Corea del Nord, mai avuto rapporti con le Coree. Ma tu parli del nord o del sud?
    io parlo della korea del nord, e degli amici che ho in korea del sud, i quali mi hanno confermato l'esatto contrario di quanto mi dici

  10. #264780
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,092
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,124
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da stanislaofosforo Visualizza Messaggio
    no, non sono d'accordo. se così fosse trump avrebbe continuato la linea globalista di hussein obama. Invece vuole isolare l'america, e decentrarla dal ruolo di leader che ha sempre avuto
    Trump vuole continuare a fare Trump , tutto quello che fa è in funzione del suo potenziale e reale elettorato con una visione ci come mantenere il potere USA nel mondo diverso da quello di Obama.
    Per me alla lunga perdente , ma come sempre vedremo (se scampo abbastanza ma credo di farlo per vedere i risultati).
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

 

 
Pagina 26478 di 31755 PrimaPrima ... 2597826378264282646826477264782647926488265282657826978 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito