Devi distinguere tra locuzioni interiori ed apparizioni. Quelle che hai citato tu sono vere e proprie apparizioni dove i veggenti hanno potuto anche toccare con mano la Madonna. Io penso che il calciatore abbia avuto solo una locuzione interiore, ossia una chiara luce interiore che gli ha fatto capire che strada prendere.
@BaroneRosso
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

facile...
-Pomodori cuore di bue (poco maturi e sodi)
-Cipolla (circa ¼)
-Peperoni rossi e gialli (tre fettine)
-Cetrioli (media grandezza, 9/10 fettine)
-Basilico fresco (4/5 foglie)
-Origano selvatico
-Olive taggiasche (circa 12)
-Olio extravergine di oliva cultivar taggiasca
-Sale q.b.
Il "cundiun" alla ligure - Riviera Magazine
![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

L'ho letta sul giornale e ho conosciuto uno che l'ha fatta. Consiste nel comprimere l'orario dei pasti entro le 8 ore, con la colazione intorno alle 11 (prima solo un caffè) e una cena precoce, alle 19. In questo modo l'organismo riposa, si depura e non so che altro succede al metabolismo. Non ho approfondito molto.
Se sono in giro non mangio perchè ho troppo da fare per mangiare.

ragazzi....ci siamo...è l'ora
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

bisogna avere tantissima tanta tanta fede...da agnostico non riesco ancora ad arrivare così tanto lontano....!! @zwirner
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

I finocchi sono ottimi in insalata. Bisogna tagliarli sottilissimi ( con un apposito attrezzo), aggiungere una manciata di noci pecan, tagliate a coltello, parmigiano in scaglie ( fini e grossi), sale, olio extravergine d’oliva, salsa di tamarindo. Quest’ultima può essere sostituita con del succo di limone o con del aceto balsamico.
Bontà divina.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”