«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Secondo voi oggi Formigoni va dentro ?
https://www.ilpost.it/2019/02/21/ogg...igoni-carcere/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

e allora ...anche se va al gabbio a vita che ce frega...eh???un geriatico in meno in giro...
a proposito di geriatria,piutttosto pensiamo agli arresti domiciliari di genitori di un ex recente PdC che ha fatto piu' danni di Attila......va'...!!lì c'e' da tremare!!storia triste,anzi tristissima.....
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Molto bello , è stato il regalo di compleanno dei miei figli (meglio dire di mia figlia e di mia nuora) a mia moglie per i 60 anni.
Notevolissimo il sand painting , mi ha lasciato a bocca aperta sia per la facilità di disegno ma soprattutto con la capacità di raccontare una storia disegnando con la sabbia senza soluzione di continuità fra un pannello e l'altro.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna