con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
il fatto è che le nazioni ricche non sono disposte REALMENTE a spendere una ADEGUATA quantità di soldi per agire efficacemente sulle cause di questi fenomeni.
In Europa si spendono 3€ al giorno per una vacca e c'è gente al mondo che vive con 1$ al giorno
è altresì vero che in Africa farebbero bene a sfilarsi le dita dal cvlo e darsi da fare per risolvere da soli i loro problemi, senza aspettare nel fancazzismo che arrivino altri a farlo.
I documenti li hanno in moltissimi, li ho visti con i miei occhi. Chi non li ha, di solito non viene con lo scopo di fare il clandestino.
Guarda, ci sono tanti casi diversi, non sono numeri ma persone.
Di base comunque non discuto le motivazioni individuali.
si certo.....ha diritto forse il 5% degli arrivati....!!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Per capire ti dico solo che ha detto che Druuna (nota per essere tutto il contrario) è una donna "serva del patriarcato e maschilista"...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
I documenti li hanno in moltissimi, li ho visti con i miei occhi. Chi non li ha, di solito non viene con lo scopo di fare il clandestino.
Guarda, ci sono tanti casi diversi, non sono numeri ma persone.
Di base comunque non discuto le motivazioni individuali.
perdonami ma chi non li ha è "ipso facto" un clandestino.
e poi ha divorziato e se ne va allegramente a spasso per l'Europa, affittando case in nero e adesso sbarcando a casa della padrona che affitta le case in nero agli "stranieri"...
tutte cose legalissime e bellissime
No, 'spe...
Non ha divorziato e non vive a casa della padrona che affitta le case in nero, ma a casa della sua datrice di lavoro.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
È zero per quanto riguarda i paesi africani, ma non per quelli dell'Est Europa, ad esempio.
ma poi non ha senso che sia zero
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
e poi ha divorziato e se ne va allegramente a spasso per l'Europa, affittando case in nero e adesso sbarcando a casa della padrona che affitta le case in nero agli "stranieri"...
tutte cose legalissime e bellissime
da quando in qua divorziare o girare per l'europa sono cose illegali, scusa?