non capisco: la Libia non è un porto sicuro per rimandare indietro i fratelli migranti, ma è nel contempo un agognato obiettivo al quale i fratelli migranti tendono, visto che lasciano i loro paesi per convergere tutti lì.
vuoi dire che i campi di concentramento sono tali solo al ritorno?
Qu'ils mangent de la brioche.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oggi comunque mi sono trovato in una posizione che mi conferma che ho ragione e che il PD ha torto, marcio.
Salendo sull'autobus rientrando da un incontro di lavoro ho avuto una sorpresa, frutto di una iniziativa della società locale di servizio pubblico.
Due ragazzine, denominate facilitatrici, che spiegavano le attività della società. Una delle ragazze era bianca, l'altra nera. Ammetto che sulle prime sono stato infastidito dalla seconda ragazzina. Pensavo che con tutti gli italiani (bianchi) senza lavoro sarebbe stato meglio dare il posto ad uno di loro. Devo ammettere pero' che la ragazzina parlava perfettamente italiano ed era molto gentile, anche troppo, direi quasi servizievole. Salgono a bordo due buzzurri con il risvoltino e i piercing, entrambi bianchi, assieme ad un giovane immigrati che faceva di tutto per essere il prototipo del negro buzzurro e fastidioso. (Insomma, a pelle, appena visti ho visualizzato la SS Panzer Division LeibStandarte in marcia) Sono stati entrambi assai scortesi verso la giovane di colore, che cercava di spiegare le iniziative anche a loro. Il giovine immigrato ha fatto un commento volgare in inglese storpiato e gergale al suo indirizzo, facendo ridere i due bischeri bianchi. Di botto il sottoscritto ha contro commentato ad alta voce fissando il negro da salotto.
"Visto che lei sta lavorando, sii piu' gentile, e se poi magari fai vedere biglietto o abbonamento, meglio."
Rispostaccia al sottoscritto, con un finale fatti i cazzi tuoi!
L'ho invitato a tornarsene al suo paese, in un inglese passabile, credo.
Lo scemo ha detto " a lei pero' non lo hai detto, razzista"
Mi sono alzato, con pessime intenzioni, lo ammetto.
La ragazzina nera, calma calma, mi ringrazia, poi dice al coglionegro: io sono nata qua, mia mamma e' venuta in Italia con mio padre che e' italiano e tu sei un gran maleducato. Poi ha fatto fermare il bus e li ha fatti scendere tutti e tre, minacciando di chiamare la polizia.
Morale della favola, la situazione sta peggiorando anche in piccole città, i buzzurri vanno repressi, duramente.
E i confini sono sempre meno netti.
Comunque, per rientrare tra i brutti razzisti, suggerisco un bel rimpatrio coatto per i negri irregolari e un bel campo di concentramento per gli italiani bianchi maleducati.![]()
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

*sospiro*
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)