“Zingari, dovete morire di fame”. Grida e proteste contro i nomadi a Roma
C’è chi urla: «Gli zingari non li vogliamo». Chi si domanda: «Ma i posti letto non sarebbe meglio darli ai terremotati invece che ai rom?». E infine chi, senza vergogna, minaccia: «Daremo fuoco a tutto». È una protesta rabbiosa quella dei residenti di Torre Maura, periferia est della Capitale, che ieri pomeriggio si sono riversati davanti al centro di accoglienza di via dei Codirossoni, per protestare contro il trasferimento di 70 persone, tra rom e sinti, considerate in stato di «fragilità sociale».
https://www.lastampa.it/2019/04/03/i...jI/pagina.html
dario, roma essere covo di razhist, tirare una secchiata d'acqua da finestra per disperdere fashist e salvare fratelli Zhingari
@mandracchio1

Seguendo un particolare filo logico , è tutto un passagio di contenuti che arriva al cristo senza valvola o con valvola difettata. Non ne sono esente da quest'ultima..
Dicesi anche " svalvolati " secondo il glossario dei cugini del Legislatore ,cioè il Costumatore e l'Usatore.
Purtroppo è un termine che può impressionare e gramare su tenutari di valvole cardiache;uno tra i quali ,rimanendo con me dopo una chiacchierata con un terminologo incauto, lo etichettava come imbecille.
Lo corressi con la frase:" Non imbecille: parlatore di corda nella casa dell'ignoto impiccato".
Al che mi disse " ..impiccato ce sarai te ,stronzo"
Rimuginai un poco sull'accaduto ,e poi mi misi a cantare "oh ,che sará ,che sará " ruttando in contrattempo sulla melodia dei versi...
Mistero di favella..![]()

Buona giornata a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cmq @Druuna
guarda che arriva l'estate....incombe la prova costume![]()