Ah!!! I fascisti che hanno violentato la ragazza.
Penso quello che ho sempre pensato i fascisti sono dei vigliacchi che agiscono sempre in gruppo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ti sbagli, ha detto che suo nonno si divertiva con "le negrette" per non andare avanti col bricolage
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17812343
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vede FLenzi è tutta questione di relativismo . Se fossero stati immigrati che spesso agiscono in gruppo beh....sarebbero entrati in gioco tanti fattori . Il trauma della detenzione in Libia ,lo sfruttamento coloniale , il senso di inferiorità generato dal confronto con l'europeo,....tutte attenuanti che avrebbero addirittura trasformato il fatto in una specie di grido proletario pronto ad essere captato dalla sinistra più attenta ed antifascista .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

due uomini, di qualsiasi colore e nazionalità, che drogano, picchiano e stuprano una donna, di qualsiasi colore e nazionalità, sono due bastardi pezzi di merda.
Va bene così ?
Poi: di fronte a uno stupro di gruppo compiuto da due fascisti italiani bianchi, continuare a scrivere stronzate tipo "immigrati che spesso agiscono in gruppo" è da cretini.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Bello, visitate questa pagina:
https://www.ilmessaggero.it/pay/edic...9-4462505.html
da una parte la notizia dei fascisti stupratori e dall'altra la pubblicità della meloni interamente ritoccata!(che donna insignificante)