@manihi se ti può consolare, nella tardaggine sei in ottima compagnia, la mia.
Non prendertela, abbiamo di meglio da fare che non l'esegesi dei cloni. Forse è questo, più che la broccolaggine.

@manihi se ti può consolare, nella tardaggine sei in ottima compagnia, la mia.
Non prendertela, abbiamo di meglio da fare che non l'esegesi dei cloni. Forse è questo, più che la broccolaggine.

Sottoscrivo ogni virogola! Ci sono alcuni utenti che giocano sporco e siccome NON SANNO confrontarsi sperano di annullare gli avversari con questo mezzuccio. Ma è un tentativo abortito dall'inizio, e guarda caso dopo un ban provocato da una mia segnalazione sono arrivati i cloni a insultarmi...
Ora, io sono una cattiva ragazza "BAD GIRL" e non vado in giro a piangere sulla spalla degli amici, però noto che alcuni hanno anche goduto di questo fatto... Ovvio visto che mi hanno messo odio... Non ho prove se no ci starebbe il ban a vita per alcuni...
Spero che i Moderatori individuino i colpevoli, anche dall'IP: ci starebbe una segnalazione alla Polizia Postale, ma in questo momento ho altro da fare che scavare nella M!... Nutella!
Mi auguro che l'equivoco sia chiarito
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Posso assicurare che la mia pazienza si è ampiamente esaurita.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

tra l'altro ho scoperto ora che grumpy cat, al secolo tardar sauce è morto
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.