Salve @Dario, l'unica cosa che posso fare per te e per tua moglie, e farvi gli auguri di pronta guarigione.![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Grazie caro.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Innanzitutto come stai?? E tua moglie?
Sicuramente c’è chi vota per convenienza... ma in parte forse lo facciamo tutti.
Se al sud sono fancazzisti e pensano di testare a casa a fare un cazzo per prendere il RDC per chi pensi che voteranno?
Se il politico X promette una legge a favore delle imprese... per chi voteranno gli imprenditori ?
Salvini è bravo a toccare i “nervi scoperti” della maggioranza degli italiani. E i finti buonisti non hanno fatto altro che far aumentare i consensi.
Io non sono totalmente contraria a Salvini e alla Meloni ad esempio. Certo va tutto preso con le pinze... ma la politica si sa’ ... questo è
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.