Già, dicono che circoli gente simpaticissima, pure sulla Piazzetta................
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Finalmente i primi due bagni (mezz'oretta ) al mare dopo due anni.
Eh sì che ce l'ho a due passi (due passi mò :10 minuti di furgone)
Erbetta di mare e patelle . Uno scoglio l'ho fatto pulito pulito risparmiando quelle più piccole.
...pure un paio di granchi mi sono sgranocchiato...
Ricci di mare manco l'ombra...

Io comunque una volta l'avevo fatto ma approssimativo, l'oroscopo su un sito, sarei stato un sagittario ascendente sagittario, ci rientravo in alcune caratteristiche ma ovviamente non sarebbe stato preciso (anche se fosse vero) non sapendo l'ora precisa.

quando possibile. In Italia tutti gli ospedali sono obbligati a redigere una cartella clinica precisa (che riporti l’ora in cui il neonato è venuto alla luce), ma in passato non era così, tenendo conto anche del numero di bimbi che nasceva in casa.,iI ricordi dei genitori, dell’ostetrica o dei vecchi amici di famiglia potrebbero rivelarsi utili, in questa ricerca
se non determini bene l'ascendente gli aspetti tra pianeti rimangono uguali, ma cambia la casa astroligica in cui cade un determinato aspetto
le case atroloiche sono 12, la prima te stesso, la tua personalota, la seconda gli averi, l'aspetto economico, la terza gli amici i parenti ed i viaggi, la quarta la casa, la famiglia, la quinta gli amori i figli, la sesta la salute ed il lavoro, la settima i contratti ed il matrimonio, l'ottava le eredita e la casa della morte, la nona
i viaggi lontani, le attitudini intellettive, la decima gli eventuali successi, l'undicesima, gli amici, le aspirazioni, la dodicesima, le disgrazie
per esemoio un aspeto positivo tra giove e il sole determina la fortuna, bisogna capire in quale casa

@Dario roma è troppo grande...non si può gestire...se poi hai i raggi rotti...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...