Pagina 29156 di 32099 PrimaPrima ... 2865629056291062914629155291562915729166292062925629656 ... UltimaUltima
Risultati da 291,551 a 291,560 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Purtroppo, in base al Regolamento, non si può fare
    Questo è quello che volevano e a quanto pare ci sono riusciti, come del resto hanno rovinato prima la piazzetta.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ora mi riporta tutti i post dove io avrei insultato lei.
    Tu sei fuori come un balcone. Ma davvero pensi che ora io cominci a cercare i tuoi post vecchi?
    Dal momento che lo chiedi, significa che non ti ricordi di esserti entrato con i tuoi piedacci sporchi nella mia vita privata, di avermi dato della razzistella, ignorante, bugiarda ecc?

Basta che leggi i tuoi post di ieri e di oggi, ti rendi conto di come tratti la gente. Mi stai dando della razzista e della bugiarda anche in questo post.

Io le ho solo detto e lo ripeto che non penso che lei sia una persona reale, che lei non è russa e che lei è una razzista
    In altre parole stai dicendo che io mi sono inventata un’altra identità, ho raccontato un sacco di frottole e tanto altro ancora? Quindi mi stai dando della pazza?

Se un giorno mi capiterà di conoscere qualche persona del forum, gli/le chiederò di venire qui al Bar e di sbugiardarti di fronte a tutti. Vorrei proprio vedere come sarà la tua condotta di fronte ai fatti.
    (la terza cosa l'ha scritta più volte lei stessa) quindi non capisco dove sta l'offesa
    Vedo che insisti. Vuoi dire che io MI SONO DATA della razzista DA SOLA? Ma stai bene?

l'offesa nel dirle che qui da noi i problemi li danno gli immigrati dell'est
    Ora devi dirmi cosa c’entro io con chi ti dà problemi, indipendentemente dalla nazionalità? Ora devi rispondermi, dal momento che mi tiri in ballo in continuazione.

e non certo gli africani? Si sente offesa da questo?
    Ci sono tantissimi utenti in questo forum a cui gli africani i problemi li danno, ma tu ti guardi bene dal dar loro del/della razzista. Chissà perché .... Paura, eh? Dovresti farlo invece, per par condicio. E subito dopo preparati a scappare.

Mi dispiace ma questa è la realtà e non so che farci, qui abbiamo africani, cinesi e indiani ma i casini che fanno quelli dell'est non li fa nessuno.
    Questa è la TUA realtà, non è la mia.

Ti dico per l’ennesima volta, cosa aspettate di mandarli via? Per quale motivo sopportate la gente che vi crea problemi? Ma, soprattutto, cosa c’entro io? Non sai più con chi prendertela?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    scusate tanto, ma a me non interessa niente se è colpa di Tizio o è colpa di Caio.
    so che il bar non è quello in cui ero entrato tempo fa, e quindi non ci ritorno più. ma cercate almeno di non rovinare il flipper.
    Anche tu hai aperto diversi thread ad personam e nessuno ti ha detto niente.

Ogni persona ha il diritto di difendersi dagli attacchi, bugie, offese e quant’altro.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei fuori come un balcone. Ma davvero pensi che ora io cominci a cercare i tuoi post vecchi?
    Dal momento che lo chiedi, significa che non ti ricordi di esserti entrato con i tuoi piedacci sporchi nella mia vita privata, di avermi dato della razzistella, ignorante, bugiarda ecc?

Basta che leggi i tuoi post di ieri e di oggi, ti rendi conto di come tratti la gente. Mi stai dando della razzista e della bugiarda anche in questo post.

In altre parole stai dicendo che io mi sono inventata un’altra identità, ho raccontato un sacco di frottole e tanto altro ancora? Quindi mi stai dando della pazza?

Se un giorno mi capiterà di conoscere qualche persona del forum, gli/le chiederò di venire qui al Bar e di sbugiardarti di fronte a tutti. Vorrei proprio vedere come sarà la tua condotta di fronte ai fatti.

Vedo che insisti. Vuoi dire che io MI SONO DATA della razzista DA SOLA? Ma stai bene?

Ora devi dirmi cosa c’entro io con chi ti dà problemi, indipendentemente dalla nazionalità? Ora devi rispondermi, dal momento che mi tiri in ballo in continuazione.

Ci sono tantissimi utenti in questo forum a cui gli africani i problemi li danno, ma tu ti guardi bene dal dar loro del/della razzista. Chissà perché .... Paura, eh? Dovresti farlo invece, per par condicio. E subito dopo preparati a scappare.

Questa è la TUA realtà, non è la mia.

Ti dico per l’ennesima volta, cosa aspettate di mandarli via? Per quale motivo sopportate la gente che vi crea problemi? Ma, soprattutto, cosa c’entro io? Non sai più con chi prendertela?
    mary, lascialo perdere, non alimentarlo, la noncuranza e il maggior disprezzo....

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,407
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    mary, lascialo perdere, non alimentarlo, la noncuranza e il maggior disprezzo....
    Avete capito, questi sono gli utenti capaci di costruire...............sì, e capaci di confrontarsi con chi hanno idee diverse dalle loro.......................
    definirli dei spara cazzate è come fare loro un complimento....................
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Anche tu hai aperto diversi thread ad personam e nessuno ti ha detto niente.

Ogni persona ha il diritto di difendersi dagli attacchi, bugie, offese e quant’altro.
    permettimi. se ho aperto altri thread, non era qui al bar.
    ri-permettimi. io non ho attribuito né colpe né responsabilità, anzi: ho detto che la questione non mi interessa.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,748
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11818 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Da sempre al Bar e in Piazzetta si è tollerato un linguaggio più "pungente" che altrove, oppure troll che non superassero certi limiti. Quando ciò avveniva ho sempre avuto il torto di avvertire le persone, invece che bannare direttamente. Visto che ciò non è gradito cambierò sistema, e non è una minaccia, ma un semplice avvertimento. Sono inaccettabili anche le liti forumistiche che vanno avanti per giorni, se non per mesi.

Per i contestatori, e a puro scopo di chiarezza, vorrei notare che dell'unico ban che ho dato al bar ne ha beneficiato, per due giorni, Flenzi. Speriamo che resti il solo.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Ma certo che lo lascerò perdere, ma la storia va avanti da anni. E poi fa anche la vittima, con tutte le volte che ha lasciato il forum, urlando che non ci tornerà mai più, non è stata di certo colpa mia. Flenzi è un tipo litigioso, prevenuto e perennemente annoiato, quindi lui si accontenta anche di attaccare, sempre di comunicazione si tratta.

Nella mia vita mi hanno preso per i fondelli diverse volte, non lo permetto più a nessuno. Chi lo fa deve essere messo al suo posto. Se ammette gli errori, se si pente, posso anche perdonarlo ( forse).

A scanso di equivoci, Flenzi non lo perdonerò mai, è stato troppo cattivo con me.

Se la prende con me perché non sono italiana di nascita, quindi mi ha attribuito un sacco di colpe che non ho..

Ho lavorato per anni con gli italiani disonesti, ma non è che per questo mi verrebbe in mente di prendermi con tutti gli italiani del forum e non.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ma certo che lo lascerò perdere, ma la storia va avanti da anni. E poi fa anche la vittima, con tutte le volte che ha lasciato il forum, urlando che non ci tornerà mai più, non è stata di certo colpa mia. Flenzi è un tipo litigioso, prevenuto e annoiato, quindi lui si accontenta anche di attaccare, sempre di comunicazione si tratta.

Nella mia vita mi hanno preso per i fondelli diverse volte, non lo permetto più a nessuno. Chi lo fa deve essere messo al suo posto. Se ammette gli errori, se si pente, posso anche perdonarlo ( forse).

A scanso di equivoci, Flenzi non lo perdonerò mai, è stato troppo cattivo con me.

Se la prende con me, perché non sono italiana di nascita, quindi mi ha attribuito un sacco di colpe che non ho..

Ho lavorato per anni con gli italiani disonesti, ma non è che per questo mi verrebbe in mente di prendermi con tutti gli italiani del forum e non.
    Io non sono stato messo in condizioni di pentirmi perché non so cosa ho fatto.

Ah io comunque perdono CHIUNQUE, se si scusa.

Con chiunque intendo tutti, senza eccezione alcuna.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Avete capito, questi sono gli utenti capaci di costruire...............sì, e capaci di confrontarsi con chi hanno idee diverse dalle loro.......................
    definirli dei spara cazzate è come fare loro un complimento....................

Temo che stai equivocando.
    Qui alcuni utenti non si confrontano con chi ha ideee diverse dalle loro.
    Si confrontano con (individui? Soggetti? Destricoli? Il termine non hai mportanza, sempre "CENSURA" rimangono) che ripetono monotonamente le idee di qualcun altro perché privi di idee proprie come privi di personalitào di libero arbitrio.
    Nulla di grave, sia ben chiaro, da un cane ti spetti che abbai, da un passero che cinguetti e da un destricolo ...
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pagina 29156 di 32099 PrimaPrima ... 2865629056291062914629155291562915729166292062925629656 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito