Ho appena scoperto che a quanto pare nel 2020 non avrò più le detrazioni fiscali che fino a quest'anno potevo mettere in dichiarazione.
Grazie, Giuseppi. e vaffancvlo.
Qu'ils mangent de la brioche.

IMHO, likewhise all the liberals in the world you are the victim of a big misunderstanding, old pal.
Il sentimento dell'odio verso la polizia e' legittimo, come sono legittime le conseguenze derivanti dalla violenza di quell'odio, o meglio della sua espressione. Se io attacco un poliziotto, incappucciato come un monaco, il poliziotto mi stende in tutti i paesi e basta li'. Da noi invece deve avere paura il poliziotto, espressione della comunità, rispetto ad un coglione qualsiasi con problemi di comprendonio?
Ah, per la cronaca, egregio.
Che vi piaccia o meno, le droghe sono illegali. Il vino e il tabacco no.
Anche se il secondo mi mette da sempre molti dubbi.
Chi vende morte, che sia uno spacciatore maghrebino o una multinazionale per me pari sono.
Terzo
Io non odio affatto i negri, li ritengo una zavorra per l'umanità intera, e' cosa diversa.
Quanto ai gay, la sorella della mia attuale compagna (si, non sono sposato, egregio) e' soi disant, fascistona e lesbica dichiarata.
Il mondo e' mooooolto piu' vario dei vostri schematismi. Figurarsi, un terzo dei fondatori dello NSDAP era composto da gran frocioni come Rohm.![]()
Hai cercato di sfondare una porta spalancata.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Oste, una bottiglia di vino per il buon Jerome.
Essendo che a me non piace, se la goda lui.
IL DISPUTATOR CORTESE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ti racconto questa: mia figlia grande, avendo lavorato d'estate l'anno scorso, ha superato i 4000 e qualcosa euro per cui non risulta più a carico nostro. In compenso, è troppo povera per essere autonoma per quanto riguarda le tasse universitarie (devi avere almeno 8000 e rotti l'anno).
Ma mi pigliate per il c**o?![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}