Pagina 30818 di 32099 PrimaPrima ... 3031830718307683080830817308183081930828308683091831318 ... UltimaUltima
Risultati da 308,171 a 308,180 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lo vedi che ho ragione quando dico che non capisci l'italiano? Ti ho detto che io faccio lezione solo a pagamento.

Cacciare dollaro, vedere elefante...

CVD....
    Francamente non scambierei mai, per nessuna ragione al mondo, la TUA ignoranza con la MIA...Il tuo vuoto pneumatico sul MES mi pare gravissimo..e mi spavanta assai il tuo fare gradasso accompagnato da puerile menefreghismo.Mentre tu canti "Bella Ciao portami via"...mentre tu vai a contare quante sardine riempiono le piazze,sbavando/sperando in una disfatta del Truce Fascistone...io ho portato tutti i miei averi/titoli alle George Town..e guarda un po',non perche' me lo ha detto il Capitone Salvini ma perche' me lo ha suggerito nottetempo il Governatore della Banca D'Italia Ignazio Visco assistito dal Presidente dell'ABI Antonio Patuelli...personaggi,non certo vicini ai sovranisti..!!!Moavero e Tria di fatto sbugiardando Conte/Gualtieri, han fatto il resto....!!! @Dario
    Ultima modifica di BaroneRosso; 10-12-19 alle 10:43
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    CVD....
    Francamente non scambierei mai, per nessuna ragione al mondo, la TUA ignoranza con la MIA...Il tuo vuoto pneumatico sul MES mi pare gravissimo..e mi spavanta assai il tuo fare gradasso accompagnato da puerile menefreghismo.Mentre tu canti "Bella Ciao portami via"...mentre tu vai a contare quante sardine riempiono le piazze,sbavando/sperando in una disfatta del Truce Fascistone...io ho portato tutti i miei averi/titoli alle George Town..e guarda un po',non perche' me lo ha detto il Capitone Salvini ma perche' me lo ha suggerito nottetempo il Governatore della Banca D'Italia Ignazio Visco assistito dal Presidente dell'ABI Antonio Patuelli...personaggi,non certo vicini ai sovranisti..!!!Moavero e Tria di fatto sbugiardando Conte/Gualtieri, han fatto il resto....!!! @Dario
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Cara @manihi, approfitto anche solo della visione di una colazione degna di questo nome, per non pensare al mio caffè latte con 4 biscotti, che mi servono qui all'hotel Sopramonte (deAndre).

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Cara @manihi, approfitto anche solo della visione di una colazione degna di questo nome, per non pensare al mio caffè latte con 4 biscotti, che mi servono qui all'hotel Sopramonte (deAndre).
    ciao
    come và? procede tutto bene?
    @incerto
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Allora @incerto ti sei già rimesso per andare in piazza con le sardine di Roma?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

CVD....
    In pratica non ci ha ancora detto niente sul MES, e non ci ha ancora detto come mail il suo padrone e la belen de voialtri l'hanno approvato nel 2012 e come mai il suo padrone lo ha rifirmato a giugno e all'epoca la belen de voialtri non ha aperto la sua cloaca per protestare.
    Ma non ci ha nemmeno detto i motivi.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    In pratica non ci ha ancora detto niente sul MES, e non ci ha ancora detto come mail il suo padrone e la belen de voialtri l'hanno approvato nel 2012 e come mai il suo padrone lo ha rifirmato a giugno e all'epoca la belen de voialtri non ha aperto la sua cloaca per protestare.
    Ma non ci ha nemmeno detto i motivi.
    Ma lei vive veramente in un acquario???Perche' mente,sapendo di mentire affermando che non ho detto niente sul MES.??..ho dichiarato,da grande ignorante boccalone quale sono, che ho firmato contro il Mes perche' me lo ha ordinato il Capitano padrone......francamente il MES non so proprio cosa sia, infatti ho chiesto spiegazioni al suo sodale sig. Dario ma non ho ancora ricevuto lezioni sono ancora in attesa....Invece per quanto riguarda i due ghiozzi, dove fossero nel 2012 e 2019, le ho detto che saranno stati,(considerando il periodo..GIUGNO)... o al Papete o a Milano Marittima....!!!Perche' dice che non ho esposto motivi e risposte..eh??....ma lei sa leggere??
    Ultima modifica di BaroneRosso; 10-12-19 alle 13:24
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma lei vive veramente in un acquario???Perche' mente,sapendo di mentire affermando che non ho detto niente sul MES.??..ho dichiarato,da grande ignorante boccalone quale sono, che ho firmato contro il Mes perche' me lo ha ordinato il Capitano padrone......francamente il MES non so proprio cosa sia, infatti ho chiesto spiegazioni al suo sodale sig. Dario ma non ho ancora ricevuto lezioni sono ancora in attesa....Invece per quanto riguarda i due ghiozzi, dove fossero nel 2012 e 2019, le ho detto che saranno stati,(considerando il periodo..GIUGNO)... o al Papete o a Milano Marittima....!!!Perche' dice che non ho esposto motivi e risposte..eh??....ma lei sa leggere??
    Questo lo avevo già capito da solo, in fondo è un fascioleghisti e i fascioleghisti delegano il loro pensiero agli altri, porsi le domande è troppo difficile.
    Io invece non avendo abbastanza conoscenze sul MES mi sono posto le domande che ho fatto anche a lei, perchè il fatto che la fascia e il elghista l'abbiano votata nel 2012, che nel 2019 a giugno andasse bene e improvvisamente a dicembre 2019 diventa un problema mi fa pensare che sia solo propaganda spicciola per poveri beoti ignoranti.
    Ultima modifica di FLenzi; 10-12-19 alle 13:34

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Questo lo avevo già capito da solo, in fondo è un fascioleghisti e i fascioleghisti delegano il loro pensiero agli altri, porsi le domande è troppo difficile.
    Io invece non avendo abbastanza conoscenze sul MES mi sono posto le domande che ho fatto anche a lei, perchè il fatto che la fascia e il elghista l'abbiano votata nel 2012, che nel 2019 a giugno andasse bene e improvvisamente a dicembre 2019 diventa un problema mi fa pensare che sia solo propaganda spicciola per poveri beoti ignoranti.
    e allora perche' lei continua a farneticare che sta aspettando, da me ,una spiegazione sul Mes, da giorni...quando invece glielo data eh??!!Solo un povero beota ignorante come lei poteva insistere oltre.
    Ultima modifica di BaroneRosso; 10-12-19 alle 13:47

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

e allora perche' lei continua a farneticare che sta aspettando, da me ,una spiegazione sul Mes, da giorni...quando invece glielo data eh??!!Solo un povero beota ignorante come lei poteva insistere oltre.
    No, lei non ha dato nessuna spiegazione sul MES, lei non ci ha spiegato ne cosa è e nemmeno il perchè non convenga all'Italia, lei ci ha fatto solo capire che è contro perchè è contro il leghista e la fascia, e questa non è una spiegazione ma un ammissione di ignoranza.
    Saluti

Pagina 30818 di 32099 PrimaPrima ... 3031830718307683080830817308183081930828308683091831318 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito