Per me uno doppio grazie ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
posso avere una susina immersa nel profumo dentro un cappello a cilindro?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ posso avere una susina immersa nel profumo dentro un cappello a cilindro? Hai perso l'avatar?
Originariamente Scritto da Jerome Hai perso l'avatar? me lo hanno tolto ç_ç non ho sufficienti privilegi per cambiarlo purtroppo
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ me lo hanno tolto ç_ç non ho sufficienti privilegi per cambiarlo purtroppo
Un BENTORNATA a manihi anche dai forumisti di diverso schieramento
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ posso avere una susina immersa nel profumo dentro un cappello a cilindro? afferro la citazione e congratulo x promozione
Originariamente Scritto da AveSalvini afferro la citazione e congratulo x promozione grassie purtroppo non ho una yoko ono al mio fianco
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ grassie purtroppo non ho una yoko ono al mio fianco CarAaa non farti sentire dalla jeromA che quella sciantosa impazzisce per gli uomini di potere e ne approfitta toutta
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ me lo hanno tolto ç_ç non ho sufficienti privilegi per cambiarlo purtroppo Sei diventato viola? Complimenti.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum