Sono venuto per darvi questa notizia che sicuramente non leggerete nella fognetta.
'Ndrangheta, operazione "Farmabusiness": arrestato il presidente del Consiglio regionale della Calabria Domenico Tallini | Stretto Web
Buona giornata![]()

Sono venuto per darvi questa notizia che sicuramente non leggerete nella fognetta.
'Ndrangheta, operazione "Farmabusiness": arrestato il presidente del Consiglio regionale della Calabria Domenico Tallini | Stretto Web
Buona giornata![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

CarAAA sono passato per fare le congratulazioni per il dialogo tra i piddini e i berluschini che magari ci scappa l'alleanza che volevate tanto
mi sono permesso di prepararle un nuovo avatar
che poi si sapeva che sotto sotto siete sempre stati fanZ di silvio, avete gli stessi colori politici
![]()

Visto come rosica Salvini? Vai nonno Silvio, sei tutti noi...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

tutti dicono che il centro destra non è unito, invece è talmente unito che alcuni deputati restano addirittura incollati ai partiti confinanti
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1904350.html

Prego???
Di cosa parli? Quale "Compagno di coalizione"? Io ho votato solo la 1° volta poi ho sempre votato scheda contestata, quindi sono una "Ribelle Apartitica" per eccellenza
Di cosa dovrei ingelosirmi? Leggo ciò che scrivi e se è scritto in Italiano mi pare che fai una politica disastrosa... Tagliarsi le @@ per far dispetto alla moglie non è un gran guadagno, ma se per te va bene... OK!
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta