Pagina 31525 di 32099 PrimaPrima ... 3102531425314753151531524315253152631535315753162532025 ... UltimaUltima
Risultati da 315,241 a 315,250 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

  1. #315241
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,029
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Solo a me il medico di famiglia ha salvato la vita riconoscendo un neo trasformato in melanoma.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #315242
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,972
     Likes dati
    20,148
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1532 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Solo a me il medico di famiglia ha salvato la vita riconoscendo un neo trasformato in melanoma.
    Meno male che ero io a generalizzare...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #315243
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,029
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Mica generalizzo, dico che affermare che il medico di famiglia è inutile perchè è una stampante di farmaci è una boiata. Te ne fornivo un esempio. Poi ci saranno anche gli incapaci, come dappertutto.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #315244
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    La dottoressa che avevo è andata in pensione e quindi non avendone scelto un altro non lo ho più
    Non mi serve perchè mi curo da me: ho un elenco KM di farmaci vietati e infatti non mi ha mai dato nessun aiuto di nessun tipo. Il medico che avevo prima era peggio della mia stampante e la sua sostituta della Guardia Medica ha saputo fare solo un giga pettegolezzo con una sua collega ma non mi ha dato alcun sollievo
    Per ora non mi serve: se dovessi averne bisogno ne cercherò uno, ma dubito che serva a qualcosa: la mia Canon 3 in uno è più intelligente e sensibile dei medici ASL

    Ma ti rendi conto che stai parlando del Paese con le migliore assistenza medica?

    (o e' una frase, come quella della migliore costituzione al mondo)

  5. #315245
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,029
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto che stai parlando del Paese con le migliore assistenza medica?

    (o e' una frase, come quella della migliore costituzione al mondo)
    L'Italia secondo Blomberg è la quarta miglior sanità pubblica al mondo, il Canada è sedicesima e costa il doppio ai contribuenti, gli USA 54° su 55, e costa 4 volte tanto. Vedi tu.

    In quanto alla costituzione a noi basta che sia antifascista.

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #315246
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    L'Italia secondo Blomberg è la quarta miglior sanità pubblica al mondo, il Canada è sedicesima e costa il doppio ai contribuenti, gli USA 54° su 55, e costa 4 volte tanto. Vedi tu.

    In quanto alla costituzione a noi basta che sia antifascista.


    Delle classifiche (come prime tutte quelle della corrottissima WHO) sai cosa mi pulisco? Io guardo solo le mie esperienze e della gente che conosco. E lo stato degli ospedali, in questo caso da terzo mondo.

    Ma una cosa salta in curiosita': In Canada la sanita' costa il doppio AI CONTRIBUENTI. Cosa strana perche' i contribuenti pagano almeno un terzo un meno di tasse sul reddito, meno di un quarto di IVA, meno di un sesto sulla benzina,
    e invece del ridotto 10%, zero su tutti gli alimenti.
    Altra spesa, pensioni e welfare, credo siano a favore del Canada, e non di poco. E come ordine pubblico i nostri poliziotti sono pagati molto bene. E come strade abbiamo almeno il doppio se non il triplo di spese per la manutenzione
    a causa del clima e della scarsa popolazione.

    CANADA = PAESE DEI MIRACOLI? Certamente no, ma forse ci sono meno creduloni che in Italia.

    PS.
    Dimenticavo le spese di difesa dei confini:
    Canada: 8,890 KM terrestri, 243,042 delle coste marittime (est, ovest e 52,455 isole)
    Non ho i dati dell'Italia ma certamente sono meno di un quinto. E gli difende in modo inefficiente.

    PS2.
    Non solo anche la nostra costituzione e' antifascista, ma il Canada ha sacrificato tante giovani vite per il VOSTRO fascismo, che non siete stati in grado di evitare. Chissa' perche'.

  7. #315247
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Ci sono piu' tabelline che differenti idee nel Cinque Stelle.

    Cucu,
    qui l'Italia non c'e' piu'. Non che ci creda, sono solo convinzioni personali ( Mr. Bloomberg e' amico di Soros, pensa tu che onesta' che gira)

    Top 10 Best Healthcare System in the World
    1.Switzerland.
    2.Sweden.
    3.Australia.
    5.Netherlands.
    6.New Zealand.
    7.Norway.
    8.France.
    9.Canada.
    10.United States of America.

    http://www.mappr.co/thematic-maps/be...%20America.%20

    PS.
    Negli USA non c'e' un sistema universale, ma per la maggioranza della popolazione (quelli con una buona assicurazione) e' CERTAMENTE la migliore. A parte il fatto che tanti in Italia pagano per la seconda volta per
    avere un servizio migliore. Oltre 19,000,000 secondo il Sole/24 ore.

    https://www.ilsole24ore.com/art/sani...Q?refresh_ce=1

  8. #315248
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,029
     Likes dati
    56,860
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Bla bla bla... Stacce. Pensa te, gli USA al 10° posto. Tu non capisci neppure quando si parla di sanità pubblica o privata.

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #315249
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    L'Italia secondo Blomberg è la quarta miglior sanità pubblica al mondo, il Canada è sedicesima e costa il doppio ai contribuenti, gli USA 54° su 55, e costa 4 volte tanto. Vedi tu.

    In quanto alla costituzione a noi basta che sia antifascista.

    Il sistema sanitario lo hanno quasi sfasciato.
    Alla Costituzione antifascista ci penseranno Salvini e Renzi appena possibile, temo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #315250
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bla bla bla... Stacce. Pensa te, gli USA al 10° posto. Tu non capisci neppure quando si parla di sanità pubblica o privata.


    La sanita' e' la sanita', una scienza non una politica. E nel mondo reale chi si lo puo' permettere non va a curarsi in Italia ma negli USA. E dillo agli italiani che spendono miliardi che e' pubblica e gratuita.

    PS.
    Il privato batte sempre il pubblico. Ai tempi della DDR la Trabant era meglio della Mercedes? Ma se avessero fatto una classifica per le auto fatte dallo stato avrebbe vinto sulle Benz.

 

 
Pagina 31525 di 32099 PrimaPrima ... 3102531425314753151531524315253152631535315753162532025 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito