Di corsa contro il mondo...
E se ti troverò...
Seppellirò!:
Ogni sbaglio
per orgoglio
stare sveglio
su quel foglio
io che imbroglio
stare senza te.
Ti prego resta.
Qualche taglio
sullo scoglio
cos'è meglio
io ti voglio.
Io che imbroglio
quando non ci sei.
Ti prego resta.





Rispondi Citando

