Errore, per decisione di qualcuno non sono più supermod, i Komunisti non hanno più rappresentanza.
@King Z.


Errore, per decisione di qualcuno non sono più supermod, i Komunisti non hanno più rappresentanza.
@King Z.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Quindi non c'è nemmeno un moderatore di centro/sinistra - sinistra @King Z. questo forum rappresenta appieno il governo della cialtrona circondata da amici che non capiscono un kaiser...


Ma secondo il @Dr. Gori questo soggetto che roba è? Uno ZZZ un KKK?






È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




E poi c'è la sudditanza psicologica.
Che colpa ne aveva Laggiuwe?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Un contentino a tutti i melonomi che frequentano il bar ma @nordista stiamo ancora aspettando quei dati!!
https://fb.watch/u5r40AhcRq/