Originariamente Scritto da Rachel Walling Bandy non è per deluderti ma io con la Griffith non c'entro un tubo... Nemmeno lui con banderas
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Nemmeno lui con banderas vabbè però cosi mi rovina la piazza.... non mi può broccolare nessuno
Ultima modifica di Rachel Walling; 24-08-13 alle 21:06
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Bandy non è per deluderti ma io con la Griffith non c'entro un tubo... Si lo so te sei più topa, sei una tipa come questa :
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Rachel Walling vabbè però cosi mi rovina la piazza.... non mi può broccolare nessuno Beh perché, non ti gratifica essere broccolata esclusivamente da me ?
Originariamente Scritto da FLenzi Nemmeno lui con banderas
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh perché, non ti gratifica essere broccolata esclusivamente da me ? vabbè ma almeno virtualmente fammi cazzeggiare!
Banderas ma sei stai sempre a barcagliare !!
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Io e Rachel Che carini!
Originariamente Scritto da diegol22 Che carini! Meno male che c'è Diego che capisce i momenti romantici .......
Comunque questo thread si dovrebbe chiamare "tomisti" incontra "la piazzetta".
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum