"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Ne ho mangiato uno d'estate che era la fine del mondo (se ci capiti: castero banca bistecca). Io purtroppo la cappella la so cucinare solo sulla brace, senza praticamente niente. Quella che ho mangiato quest'estate invece era ben intrugliata.
Per i funghi mi sa che sono un po' fuori allenamento. Non sono un trainatore. Galoppo solo quando sono con mio cugino e mio padre, che hanno lo spirito giusto per queste cose. Tu invece mi dai l'idea di quello che tocca portarselo sul groppone. E' così?![]()
Ultima modifica di Cuordy; 02-10-13 alle 20:35

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ovviamente .
Tu mi porti mi trovi i porcini e me li dai , se poi sono stanco mi fermo e tu continui la ricerca al posto mio![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF