Originariamente Scritto da Rachel Walling ho capito. ma mica è colpa mia Lo so, tu sei l' Amore mio bello .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Cuordy Manco per sogno... Ma c'é il rovescio della medaglia. Ricordo di averlo pagato anche una cifra... Tipo 5 €?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Lo so, tu sei l' Amore mio bello ..... Cavolo fai?? A me sembra diventato il bar per la ricerca di .....
Originariamente Scritto da FLenzi Cavolo fai?? A me sembra diventato il bar per la ricerca di .....
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling RW, stai attenta a banderas, è un vecchi marpione ce sta a provà con tutti/e , non fidarti delle sue lusinghe!!
Originariamente Scritto da FLenzi RW, stai attenta a banderas, è un vecchi marpione ce sta a provà con tutti/e , non fidarti delle sue lusinghe!! Mi so.difendere tranquillo
Originariamente Scritto da Rachel Walling Mi so.difendere tranquillo in fondo parla parla, ma mica è pericoloso , alla sua età
Originariamente Scritto da FLenzi RW, stai attenta a banderas, è un vecchi marpione ce sta a provà con tutti/e , non fidarti delle sue lusinghe!! Guarda con quel Rott che si ritrova l'unico che deve stare attento é Banderas !
Ultima modifica di King Z.; 10-10-13 alle 09:39
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Guarda con quel Rott che si ritrova l'unico che deve stare attento é Banderas ! Banderas proverà anche con il cane , si presenterà con questi
King, ho trovato in internet una foto di te con al tua donna ideale:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum