Originariamente Scritto da kingzorc Che poi non era un topic da fondoscala . appunto, ma per la piega che aveva preso era diretto da febbre
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling non vi voglio ubriachi il sabato Tranquilla... offre Cuordy ... una spina piccola a cranio...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling appunto, ma per la piega che aveva preso era diretto da febbre Hai fatto bene
Rachel tutte e due con il tacco 12? Abbiamo già camminato per tutta firenze con i tacchi... Non hanno amcora capito con chi hanno a che fare
Belle tutte col taccoooo
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Belle tutte col taccoooo Si ma voi dovete andare con i pattini
odio i tacchi, per me 3 cm. sono già troppi!
Originariamente Scritto da farfalla Rachel tutte e due con il tacco 12? Abbiamo già camminato per tutta firenze con i tacchi... Non hanno amcora capito con chi hanno a che fare E tu da dove sbuchi?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordy E tu da dove sbuchi? Ti ho spaventato? Ho scritto mesi fa e ora sono tornata. L'idea di tornare a firenze, conoscere un po di gente e riabbracciare Rachel mi è piaciuta
Originariamente Scritto da Tarja Si ma voi dovete andare con i pattini Porto quelli in linea...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum