Originariamente Scritto da ಠ_ಠ beh non ho fatto il giro di tutti tutti tutti, ma son tutti in zone non colpite particolarmente. Meno male Povere bestie!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi La prossima settimana mi faccio 10 giorni in Spagna Buon divertimento Flenzi . [IMG] free image hosting[/IMG]
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 19-11-13 alle 22:03
:d
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 19-11-13 alle 22:14
Originariamente Scritto da FLenzi Per Occhioni: Era Stintino il paese dove ero io Stintino e la Pelosetta, insieme a Costa Rei, sono i miei amori.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Tarja il peggio a Stintino ? Non credo, Stintino è abbastanza alto per non essere investito da alluvioni.
Originariamente Scritto da FLenzi E' taroccato, lo vedo anche io senza occhiali.
Ultima modifica di Dario; 20-11-13 alle 00:23
Originariamente Scritto da Dario Stintino e la Pelosetta, insieme a Costa Rei, sono i miei amori. Io preferisco il sud tipo Chia
Originariamente Scritto da Tarja Io preferisco il sud tipo Chia Io al sud salvo Chia e poco altro. Tipo le isole di Sant'Antioco e San Pietro. Il museo della cultura fenicio-punica è unico nel suo genere (o quasi).
Originariamente Scritto da Dario Io al sud salvo Chia e poco altro. Tipo le isole di Sant'Antioco e San Pietro. Il museo della cultura fenicio-punica è unico nel suo genere (o quasi). Concordo in pieno
Originariamente Scritto da Dario Io al sud salvo Chia e poco altro. Tipo le isole di Sant'Antioco e San Pietro. Il museo della cultura fenicio-punica è unico nel suo genere (o quasi). Sono i tuoi ricordi d' infanzia vero ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum