ragazzi alla prossima vi beccate un avvertimento, il regolamento lo conoscete. non sto scherzando

ragazzi alla prossima vi beccate un avvertimento, il regolamento lo conoscete. non sto scherzando
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

senti la mia idea ... per far fuori Rachel per un bel pezzo...Normalmente internet diventa a poco a poco una droga, una necessiatà irresistibile. Lei ci deve controllare affinchè non postiamo immagini edi è molto presa da questo compito . Però deve anche dormire sennò come fa a lavorare. Noi postiamo da 1.00 sino alle 6.00 am . Tanto io mica c'ho da lavorare. Lei tra se e se dirà sicuramente di fregarsene ed andrà a letto. Ma è qua che scatta l'inesorabile richiamo di internet-obsession e non potrà dormire tranquilla ; si risveglierà parecchie volte pensando a che cosa postiamo. Insomma dopo un mese così....finirà inesorabilmente così
![]()

Antonio fammi sapere se ti garba l'idea...

io vi chiudo il bar prima di andare a dormire e riapro domattina.... non è che ce metto tanto è
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ewa?
Una delle mie preferite in assoluto...
magari...
grazie del pensiero
PS per queste cose c'è il forum erotismo che tra l'altro non ha nemmeno la tanto odiata (da qualcuno) pubblicità
ma sta pubblicità è "talmente invasiva" che non se ne è accorto nessuno della differenza tra quando c'è e quando non c'è...