Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligenteSe non lo fate usano i suoi poteri contro di voi
CarEEEE dove è la flenzessa? Mi hanno detto che l ex capo dei piddini ha deciso di fare governare la salvina e la melona![]()
Speraci...
Sui cadaveri dei leoni festeggiano le iene credendo di aver vinto,
ma i leoni rimangono leoni e le iene rimangono iene.
Taggatemi solo se necessario, con Tapatalk non si vedono.
Invece una "coalizione" () che mette insieme nazionalisti, secessionisti, europeisti, noUE e noEuro non sono scarti, sono simbolo di alta politica.
E se ci affidassimo alla fortuna? In una grande urna metterei 945 bigliettini con in interno il nome del deputato o senatore eletto (niente senatori a vita, sarebbe una carognata).
Poi, metterei l'urna in una piazza importante e farei fare l'estrazione a un bambino/a nato/a il 1 Aprile 2017. Il prescelto sara' primo ministro e potra' formare il governo. Non credo che sarebbe peggiore dei precedenti, e con un po' di fortuna
forse meglio. Perche' credo che tra i 945 ci siano almeno 4-5 persone oneste e capaci.
Cioè suggerisci di usare il metodo che usate in Canada?