Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SE foste AMERICANI............

    Se per una qualche cataclisma inaspettato o evento straordinario ed inevitabile doveste un giorno abbandonare il paese in cui siete nati, e vi trovaste catapultati in un qualche stato degli U.S.A. per viverci permanentemente (e con tanto di nazionalità)..........come impostereste la vostra militanza politica ? Avreste ancora una militanza politica ?

    Per essere anora più pragamatici.........vi fareste repubblicani e tifereste per il fronte neocon improntato su libera impresa ed alta finanza ? Oppure dei paleo-con alla john Wayne (fucile sigaro e ranch nel Texas) ? oppure fronte bianco (fratellanza ariana) .....o survivalisti, ultrareligiosi (bunker nel Motana) ?

    o piuttosto associazionismo/lobbismo etnico particolare (federazione italo-americana etc.)

    ....oppure vi rifiutereste di militare per alcunchè ?

  2. #2
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: SE foste AMERICANI............

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Se per una qualche cataclisma inaspettato o evento straordinario ed inevitabile doveste un giorno abbandonare il paese in cui siete nati, e vi trovaste catapultati in un qualche stato degli U.S.A. per viverci permanentemente (e con tanto di nazionalità)..........come impostereste la vostra militanza politica ? Avreste ancora una militanza politica ?

    Per essere anora più pragamatici.........vi fareste repubblicani e tifereste per il fronte neocon improntato su libera impresa ed alta finanza ? Oppure dei paleo-con alla john Wayne (fucile sigaro e ranch nel Texas) ? oppure fronte bianco (fratellanza ariana) .....o survivalisti, ultrareligiosi (bunker nel Motana) ?

    o piuttosto associazionismo/lobbismo etnico particolare (federazione italo-americana etc.)

    ....oppure vi rifiutereste di militare per alcunchè ?
    mi ucciderei , pur di non vivere negli USA mi ucciderei
    DEFORME AUTENTICO

  3. #3
    Destra Apocalittica
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    2,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SE foste AMERICANI............

    In america non potrei mai vivere, al solo pensiero mi vengono i brividi.
    L'unica soluzione sarebbe la buona vecchia cintura di tritolo, possibilmente dentro la Casa Bianca.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SE foste AMERICANI............

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Se per una qualche cataclisma inaspettato o evento straordinario ed inevitabile doveste un giorno abbandonare il paese in cui siete nati, e vi trovaste catapultati in un qualche stato degli U.S.A. per viverci permanentemente (e con tanto di nazionalità)..........come impostereste la vostra militanza politica ? Avreste ancora una militanza politica ?

    Per essere anora più pragamatici.........vi fareste repubblicani e tifereste per il fronte neocon improntato su libera impresa ed alta finanza ? Oppure dei paleo-con alla john Wayne (fucile sigaro e ranch nel Texas) ? oppure fronte bianco (fratellanza ariana) .....o survivalisti, ultrareligiosi (bunker nel Motana) ?

    o piuttosto associazionismo/lobbismo etnico particolare (federazione italo-americana etc.)

    ....oppure vi rifiutereste di militare per alcunchè ?
    se fossi nato in america avrei creato un gruppo di mercenari... una volta armati sarei partito all'avventura in africa o in sud america...la vita del mercenario soldato mi affascina specie in una condizione di impossibilità di cambiamento che in usa è totale.

    Il destino ha voluto che nascessi nel cuore della Civiltà... che venissi benedetto nella cappella dove furono incoronati i re normanni... che venissi in contatto con il mio popolo e che celebrassi la natura verdeggiante che avvolge la mia terra natale con lunghe cavalcate al chiaror della luna, son felice di essere del Cesare il figlio e che il mio sangue sia eredità di un passato da dominatore... con dolore e sofferenza nacqui nel secolo sbagliato ma per il mio popolo non butterò giù mai la spada...
    .

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2009
    Località
    Gran Torino/fascia sub-alpina
    Messaggi
    3,739
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SE foste AMERICANI............

    ok ragazzi, precisazione : nonostante l'ipoteticità estrema l'interrogativo è pur sempre concreto.

    Fatte salve le vostre posizioni di pricipio molto nobili, cosa fareste se per cause di forza maggiore VERAMENTE vi trovaste là ? Facile fare i guerrieri senz macchia senza trovarsi nella situazione.

    Tenete conto che probabilmente molte persone emigrate storicamente da tutte le regioni d'Italia si sono trovate in posizioni simili.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SE foste AMERICANI............

    Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    mi ucciderei , pur di non vivere negli USA mi ucciderei

    Quoto
    Non accetterei mai di essere un ameri-cane.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: SE foste AMERICANI............

    Se conservassi la mia identità di italiano pur avendo i documenti americani, io sinceramente penso che mi orienterei verso i paleoconservatives, con simpatie per il lobbismo razziale (e perché no, investimenti), il lobbismo religioso (cattolico, ovviamente) e sicuramente con un forte pragmatismo: tendenzialmente verso la minarchia isolazionista ma intervenendo spregiudicatamente per proteggere gli interessi sia oggettivamente americani sia bianchi in latu sensu.
    E' implicito il riavvicinamento alla Russia putiniana.
    E se anche fossi nato in america e questa fosse la mia identità non penso cambierei molto.

    PAT BUCHANAN!
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SE foste AMERICANI............

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Se per una qualche cataclisma inaspettato o evento straordinario ed inevitabile doveste un giorno abbandonare il paese in cui siete nati, e vi trovaste catapultati in un qualche stato degli U.S.A. per viverci permanentemente (e con tanto di nazionalità)
    E' una situazione che non mi è mai balenata per la mente. Ora che ci penso, è difficile dare una risposta - questo perchè dipende da troppe variabili (perchè sono lì? cosa faccio? Che ne è del mio paese d'origine? etc). Comunque tento di dare una risposta.

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Come impostereste la vostra militanza politica? Avreste ancora una militanza politica?
    A prescindere dal fatto che nemmeno ora - che vivo in questa Europa baldracca ben descitta da Freda - ho una militanza politica; più per il fatto che non mi riconosco in nessuno degli schieramenti - e soprattutto nella mia zona non ci sono le premesse per fare della "vera" politica, al di là delle amicizie, del fare gruppo (che puoi benissimo fare fuori senza scomodare idee ben più nobili).

    Ad ogni modo, se vi fosse ancora l'Europa, molto probabilmente vivrei la situazione americana con distacco, tenendomi sempre informato sulla situazione nella madrepatria. Magari cercherei di stringere amicizie con i connazionali (europei o italiani) e magari discutere della situazione di casa nostra dalla mia/nostra angolazione (come del resto faccio già ora ogni tanto).

    Se invece non vi è più un Europa, il problema non si pone dato che secondo me l'America cadrà per prima - o magari contemporaneamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Per essere ancora più pragamatici; vi fareste repubblicani e tifereste per il fronte neocon improntato su libera impresa ed alta finanza? Oppure dei paleo-con alla john Wayne (fucile sigaro e ranch nel Texas)? Oppure fronte bianco (fratellanza ariana) o survivalisti, ultrareligiosi (bunker nel Motana)? O piuttosto associazionismo/lobbismo etnico particolare (federazione italo-americana etc.)
    Diciamo che non mi interesserebbe cambiare la situazione in un paese che - per storia, cultura, identità - non mi appartiene (e che anzi, ci ha distrutto).

    Magari vivrei beatamente in un ranch, contemplando quanto erano belle quelle terre prima dell'arrivo degli scarti del nostro continente. Molto probabilmente, in caso di caos etnico e disintegrazione degli Usa, penserei a salvarmi la pelle dalle bande etniche che ci saranno anche lì, con un winchester sempre pronto nel ranch. Senza alcuna pretesa politica.

    Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Oppure vi rifiutereste di militare per alcunchè?
    Esattamente. Mi legherei più che altro al contingente.

    Non so come mai, ma anche immaginando di vivere in Inghilterra (paese a cui, comunque sono legato da ricordi personali etc..) mi vengono le stesse considerazioni (escluso il ranch del Texas che può essere sostituito da una casetta in legno nelle Midlands o nei pressi di Stonehenge - già meglio degli aridi deserti).

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,913
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,325
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: SE foste AMERICANI............

    Sarei probabilmente un paleoconservatore cattolico, con pregiudizi razzisti verso le minoranze etniche extraeuropee :sofico:

  10. #10
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SE foste AMERICANI............

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sarei probabilmente un paleoconservatore cattolico, con pregiudizi razzisti verso le minoranze etniche extraeuropee :sofico:
    .
    "Siamo invasi da vili mercanti, da un popolo senza storia.. con la loro cultura e le armi, han distrutto la nostra europa"

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se foste americani...
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 02:17
  2. Se non foste...
    Di Liberalix nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 11:17
  3. Se foste cittadini americani....
    Di Wasabi nel forum Padania!
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 17:00
  4. Se foste cittadini americani....
    Di Wasabi nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 01:02
  5. Crac americani, castighi americani, tempi americani
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 12:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito