Originariamente Scritto da
Diceopulo
Ciao amici sono un nuovo iscritto. Un tale su Fb aveva pubblicizzato questo forum. Sono di Roma, lavoro in un ente pubblico locale che si occupa di promozione turistica, eventi culturali e imprese ricettive. A Roma convivo con la mia compagna che è straniera. Seguo il calcio e sono un tifoso della Lazio e del Cruzeiro visto che la mia compagna è nativa di Belo Horizonte e così oltre alla nazionale italiana tifo anche per il Brasile. Mi interesso di politica - cominciai nel periodo dell'università frequentando la Pastorale Universitaria della Lumsa dove ho studiato - ma non ho mai fatto parte effettivamente di un partito politico, alle prime elezioni del 1992 sostenni il Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale e successivamente Alleanza Nazionale che poi è diventata Pdl. Continuo ad essere di destra però ho ancora molti dubbi e molte domande sul futuro della destra italiana e se è il caso di continuare a dare fiducia a Berlusconi, se Fini e Casini devono rientrare, se il Pdl deve essere un partito laico oppure cattolico. Le domande sono tante come vedete e speriamo insieme di poter ottenere delle risposte.