Omicidi causati dalla mafia durante la reggenza di Capone: circa 300
Omicidi causati dalle squadre mussoliniane solo nel periodo della presa del potere: circa 3000 (la maggioranza braccianti, operai in sciopero, sindacalisti, poliziotti e carabinieri)
Non sto dando giudizi morali, ma solo dati oggettivi.




Rispondi Citando
