Visualizzazione Stampabile
-
Re: A che punto siamo ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Ma spero che Makavel si tenga lontano anni luce dai politici di professione che si sentono dei padreterni e che hanno contribuito all'affondamento del gioco, il suo partito puo' vivere di luce propria oppure dettare le condizioni agli altri
Alleanza Democratica non è il partito di Makaveli, Alleanza Democratica è un partito di cui Makaveli non è nemmeno dirigente. Comunque grazie per avermi citato :)
-
Ci saranno meno votanti dell'altra volta credo.. dopotutto questa sezione continua ad essere semplicemente "una delle tante", l'attenzione e le azioni per pubblicizzarla di cui si era parlato non ci sono state finora.
Non voglio criticare nessuno, è un semplice dato di fatto. Detto questo credo che bisogna andare avanti lo stesso. Facciamo ste benedette elezioni il prima possibile, qualcosa si smuoverà.
-
Ecco la situazione parafrasando Ungaretti: si sta come d'estate, in vacanza, i forumisti
-
Citazione:
Frankie D.
In realtà CP e BNP si presenteranno uniti alle prossime elezioni e candideranno Occhioni come presidente.
Mi piacerebbe vedere il simbolo unico britneiano - ctuhliano che presenterete nella lista elttorale: deve essere uno spettacolo:D
-
per aver più visite,utenti secondo me dovremmo svolgere le nostre elezioni in commitanza con quelle reali allora forse potremmo avere più visibilità e nuovi utenti magari, a qualche persona verrà curiosità a vedere cosa sarebbe il nostro forum cercando notizie e programmi dei candidati? sarebbe culo se in questi giorni "cade" il governo tecnico e si vada alle elezioni a novembre dicembre? in quel caso sarebbe opportuno continuare fino li anche noi per andare in commitanza con le loro, dopodichè 6 mesi avanti ci sarebberò europee e amministrative e altra visibilità per noi!
volevo dire è un mio punto di vista, ma sarei curioso di sapere la vostra.
p.s. il partito comunista è presente!
-
non so, anzi, credo che fare in concomitanza con le elezioni reali sia peggio
-
Citazione:
C@scista
Mi piacerebbe vedere il simbolo unico britneiano - ctuhliano che presenterete nella lista elttorale: deve essere uno spettacolo:D
Sono sicuro che occhioni e massimo piacere riusciranno a stupirvi..due menti cazzone affiancate l'una all'altra...sarà uno spettacolo.
Comunque quando intendo uniti intendo "in coalizione" non come un unico partito.
-
Per curiosità: siete arrivati alla riforma istituzionale/elettorale epocale numero sei o sette?:D
-
Citazione:
Thomas Lenin
per aver più visite,utenti secondo me dovremmo svolgere le nostre elezioni in commitanza con quelle reali allora forse potremmo avere più visibilità e nuovi utenti magari, a qualche persona verrà curiosità a vedere cosa sarebbe il nostro forum cercando notizie e programmi dei candidati? sarebbe culo se in questi giorni "cade" il governo tecnico e si vada alle elezioni a novembre dicembre? in quel caso sarebbe opportuno continuare fino li anche noi per andare in commitanza con le loro, dopodichè 6 mesi avanti ci sarebberò europee e amministrative e altra visibilità per noi!
volevo dire è un mio punto di vista, ma sarei curioso di sapere la vostra.
p.s. il partito comunista è presente!
io altri due mesi non reggo, ci sono diversi senatori che non ne possono piu' e non vedono l'ora che questa legislatura finisca per ritirarsi, poi con la riforma-miracolo di Ronnie ci saranno nuovi giocatori, almeno cosi' si pensa, io in ogni caso un minuto dopo il voto della riforma Ronnie tolgo il disturbo per un lunghissimo periodo
Non sono convinto che la concomitanza di elezioni virtuali e reali attirino gente, penso invece che i forumisti che invece di star qui a fare dell'aria fritta vanno a fare della militanza reale sul terreno non avrebbero tempo per l'aria fritta del virtuale
-
Citazione:
Candido
Non sono convinto che la concomitanza di elezioni virtuali e reali attirino gente, penso invece che i forumisti che invece di star qui a fare dell'aria fritta vanno a fare della militanza reale sul terreno non avrebbero tempo per l'aria fritta del virtuale
Non conoscendo i singoli forumisti, ti consiglio di non parlare delle esperienze di vita altrui...rischi di cadere in errore, semplificando e generalizzando sempre.