Re: La logica di sinistra
Siamo contrari al dogmatismo tipico dei cattolici.
La Scienza è infallibile, la Scienza è l'unica fonte di verità, il resto sono credenze superstiziose e medievali, oscurantiste, da gettare nel cesso.
Re: La logica di sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
adesso non mi dire che quella roba non rende benissimo l'immagine della schizofrenia della sinistra
La schizofrenia è incosciente, questo è bispensiero.
Re: La logica di sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceslom
La Scienza è infallibile, la Scienza è l'unica fonte di verità, il resto sono credenze superstiziose e medievali, oscurantiste, da gettare nel cesso.
qst è proprio l'idea della Scienza che ha un cattolico estremamente dogmatico
Re: La logica di sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
qst è proprio l'idea della Scienza che ha un cattolico estremamente dogmatico
No sambino un cattolico (ed in generale un credente in Dio) è un oltranzista della ragione e della razionalità.
Non pensa affatto che la scienza sia l'unica fonte di verità.
Re: La logica di sinistra
Disobbedienza civile.
L'esigenza legalità.
Re: La logica di sinistra
Lo dice il Financial Times , il giornalismo americano è equidistante ed autorevole.
Lo dice il Financial Times, protegge gli interessi economici delle banche USA.
Re: La logica di sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Molto semplicemente esistono destri non liberali che agiscono in funzione della Nazione e del bene comune invece che dei cazzi propri.
Ovvero il liberalismo nasce come sovversione sinistra e adesso non lo sembra solo perchè è stato superato da forme ancora più virulente che riescono a farlo sembrare normalità a confronto.
anche la Nazione è un'idea che nasce a sinistra con la Rivoluzione.
Re: La logica di sinistra
odio chi corre alla guida, odio chi guida ubriaco!la vita è sacra e voi ve ne fregate.perchè non vi impiccate e ci evitate dolore?
dal FB di un amico di sinistra
Re: La logica di sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
odio chi corre alla guida, odio chi guida ubriaco!la vita è sacra e voi ve ne fregate.perchè non vi impiccate e ci evitate dolore?
dal FB di un amico di sinistra
si... mio cuggino stupido è di ssinistra.
vergognati.
Re: La logica di sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
si... mio cuggino stupido è di ssinistra.
vergognati.
Vergognati di scrivere stupidaggini.
Gli zingari devono essere orgogliosi della loro cultura.