Re: differenza tra me e un secessionista padanista
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
noi vi odiamo perchè siete incivili
loro non ti odiano perche' sei nato scemo e poi sei diventato un debosciato
Citazione:
largodipalazzo
Una cosa è il sentirsi superiori al sud.....altra cosa è la rappresentanza politica (lega). Non credo che "il sentirsi superiore" sia in flessione.
Io non ho mai detestato i meridionali, in famiglia mia nessuno detesta i meridionali, ho rapporti di lavoro con un'azienda di Caserta e con loro ci troviamo bene e in azienda si ride e si scherza...
Ci sono gli stereotipi, ci sono anche nei confronti dei corregionali mestrini e dei clodiensi, ma senso di superiorità no... Vi chiamiamo "terroni" come chiamiamo "marocca" un qualsiasi nordafricano, ma non c'è odio... Ormai al nord sappiamo che il nemico è lo Stato, non chi ci abita... Anzi, le ultime della Lega hanno abbastanza sotterrato le riserve sui meridionali...
Citazione:
RibelleInEsilio
Io non ho mai detestato i meridionali, in famiglia mia nessuno detesta i meridionali, ho rapporti di lavoro con un'azienda di Caserta e con loro ci troviamo bene e in azienda si ride e si scherza...
Ci sono gli stereotipi, ci sono anche nei confronti dei corregionali mestrini e dei clodiensi, ma senso di superiorità no... Vi chiamiamo "terroni" come chiamiamo "marocca" un qualsiasi nordafricano, ma non c'è odio... Ormai al nord sappiamo che il nemico è lo Stato, non chi ci abita... Anzi, le ultime della Lega hanno abbastanza sotterrato le riserve sui meridionali...
Non ho mai affermato che tutti i nordici si "sentano superiori".............
Citazione:
RibelleInEsilio
Ti sbagli, il nostro popolo è geneticamente superiore, è la mescolanza araba che frega i terrons, lo dicono anche gli scienziati...
Citazione:
BlackSheep
Ti sbagli, il nostro popolo è geneticamente superiore, è la mescolanza araba che frega i terrons, lo dicono anche gli scienziati...
ah si Umberto Bossi :44:
p.s. ma perche' fate postare allo scemo del villaggio del forum (riconosciuto da tutti)?
Citazione:
venetoimpenitente
ah si Umberto Bossi :44:
p.s. ma perche' fate postare allo scemo del villaggio del forum (riconosciuto da tutti)?
ma no ha ragione.
vedi un un po' i risultati di quei semiti degli ebrei .
nella germania dei superiori ariani tedeschi facevano gli spazzini, mica gli intellettuali :D
Citazione:
MaIn
ma no ha ragione.
vedi un un po' i risultati di quei semiti degli ebrei .
nella germania dei superiori ariani tedeschi facevano gli spazzini, mica gli intellettuali :D
Non lo dico io, lo dicono i professori universitari :D vuoi un link?
Citazione:
BlackSheep
Non lo dico io, lo dicono i professori universitari :D vuoi un link?
dai facce ride
Citazione:
BlackSheep
http://www.lauracastelletti.it/wp-co.../ambulanza.jpg
Citazione:
uqbar
c'è una differenza semplice ma profondissima.
- io non odio nè disprezzo il nord e la sua gente; peraltro non odio nè diprezzo alcuna etnia al mondo.
- il padanista invece generalmente odia o comunque disprezza i meridionali e gli extracomunitari.
- tale odio e disprezzo generalmente sono le sole ragioni che spingono i padanisti a considerare l'indipendentismo.
- invece il mio indipendentismo è puro e candido perchè non legato a odio e disprezzo ma solo all'amore per la terra e la storia della mia gente.
- il mio nemico dunque non è il nord, non è neanche l'idea di italia ma è lo "stato italiano" così come nato dallo squallore degli eventi del 1860 e la sua oppressione passata e presente.
- il vero indipendentismo muove dalla rivolta contro lo stato oppressore e giammai contro un popolo.
La Lega è tutto fuorché indipendentista. La Lega è un gruppo di razzisti/fascisti che avevano come scopo quello di raggiungere il parlatoio romano con un espediente, quello di inventarsi l'identità padana, che si è rivelato vincente. Tant'è che, appena ottenuto il fatidico seggio, il loro "secessione" è diventato "federalismo", proprio perché altrimenti al parlatoio non potevano più accedere. :snob:
Citazione:
BlackSheep
Storia dell'Islam nell'Italia medievale - Wikipedia