Magari gli immigrati renderebbero più efficiente la PA, di certo peggio di così non può essere. Comunque io sono contrario, chi emigra è sempre chi è più intraprendente, mica ce lo possiamo giocare in qualche ufficio pubblico :D
Visualizzazione Stampabile
Magari gli immigrati renderebbero più efficiente la PA, di certo peggio di così non può essere. Comunque io sono contrario, chi emigra è sempre chi è più intraprendente, mica ce lo possiamo giocare in qualche ufficio pubblico :D
Alle quote non sono favorevole.
Spero che questo governo cada presto x il bene dell'Italia. Ma poi mi chiedo e quindi cosa ci si potrebbe aspettare? Un governo 5*? Dio ce ne scampi, forse l'oscurantismo berlusconiano potrebbe in alcuni casi essere utile.